Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Carlo e Kate Middleton, scoppia la bomba: “Lui in realtà…”

Il re avrebbe manifestato una sorta di gelosia nei confronti della nuora

Finalmente nei giorni scorsi è arrivato il momento per re Carlo di mettersi alla prova come sovrano con la sua prima cena di stato. Il re, infatti, ha ospitato a Buckingham Palace la visita ufficiale del presidente sudafricano Cyril Ramaphosa. Ma in uno dei suoi primi grandi momenti come leader del Regno Unito, ha visto brillare ancora di più la principessa Kate, che ha rubato la scena attirando tutta l’attenzione su di sé.

L’editore del Daily Mail, Richard Eden, ha notato che il re sta affrontando la stessa situazione che ha dovuto affrontare con la sua prima moglie, la principessa Diana. Tutti sanno, infatti, che Carlo III odia che i riflettori non siano puntati su di lui. Nel corso del suo matrimonio con Lady Diana soffriva moltissimo per il fatto che, nonostante il suo lavoro incessante, gli occhi del pubblico fossero sempre concentrati sulla moglie. Anche adesso le cose non vanno meglio per lui, dal momento che è Kate Middleton ad essere preferita di continuo dai fotografi.

Kate e Carlo
Ansa

Basti pensare che, nonostante re Carlo si sia impegnato molto durante la visita e abbia tenuto un bellissimo discorso durante la cena, tutti i tabloid si sono concentrati a commentare solo il look sfoggiato dalla principessa del Galles. Lo stesso non può dirsi di sua moglie Camilla, che solo di recente ha conosciuto un maggiore affetto da parte degli inglesi e della stampa. La nuova regina consorte, dunque, riesce a rimanere “qualche passo indietro” rispetto al marito, così da lasciare a lui tutta l’attenzione.

La gelosia di Carlo scatena rivalità con Kate Middleton?

Rilasciando un’intervista al Palace Confidential, Richard Eden, redattore del Daily Mail, ha dichiarato: “Penso che Carlo si stia abituando. Non è vero? Ricorda il giorno in cui il Carlo fu proclamato re. Non era sulle prime pagine perché i giornali della domenica avevano tutte quelle passeggiate a Windsor con Catherine, William, Harry e Meghan”. Ma la predominanza di Kate Middleton rispetto a re Carlo non è cosa recente. Al contrario, fin da subito la moglie del principe William è stata in grado di canalizzare tutta l’attenzione su di sé. La cosa, però, sembra essere ancora più fastidiosa adesso che Carlo è re. L’esperto ha aggiunto: “Sono sicuro che la cosa lo infastidisca un po’. Era noto per essere risentito quando Diana era solita ottenere tutti i titoli dei giornali. Ora è il re ma è Kate sulle prime pagine“.

Kate e Carlo
Ansa

Secondo gli esperti, però, questo non rovina il rapporto tra i due. Kate Middleton, infatti, sembra essere molto consapevole del proprio ruolo e in presenza di Carlo non fa nulla per attirare a sé maggiori attenzioni. Purtroppo per lui, non può competere con la bellezza della principessa del Galles né con gli outfit che piacciono tanto al pubblico. Ciò non significa che gli inglesi lo apprezzino meno. Alcuni sondaggi recenti, infatti, hanno dimostrato una fiducia crescente da parte degli inglesi nei confronti del re. La principessa del Galles rimane ancora la preferita tra tutti, ma tra i due rimangono comunque ottimi rapporti.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio