C’è stato un improvviso colpo di scena durante un appuntamento serale di Ballando con le Stelle: ecco cos’è accaduto precisamente!
Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
C’è successo durante la scorsa puntata del seguitissimo talent show? La frase della concorrente ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.
Tra i tanti concorrenti che quest’anno hanno preso parte al programma Ballando con le Stelle, spicca la brava Iva Zanicchi. La cantante ha infatti deciso di mettersi alla prova e di entrare nella pista da ballo, per mostrare a tutti le sue capacità artistiche. In coppia con Samuel Peron, sono state tante le coreografie che entrambi hanno mostrato al grande pubblico italiano.
La coppia ha già conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e dei giudici, che non possono fare a meno di riempire di complimenti la bella concorrente. Tra l’altro, la Zanicchi è sempre stata molto amata da tutti per il suo incredibile talento canoro e per la sua simpatia. Anche in questa occasione, non possono quindi mancare le sue battute e la sua personalità ironica con cui si mostra spesso nel piccolo schermo.
Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda venerdì 2 dicembre, la Zanicchi ha fatto uno scherzo inaspettato ma che ha fatto divertire sia lei che i suoi amatissimi fan. Il ballerino che fa coppia con lei – Samuel Peron – è infatti stato improvvisamente sostituito con Lino Samuelino, ossia un pupazzo con il suo volto.
La cantante si è quindi trovata a ballare proprio con questo essere inanimato, e non ha perso l’occasione per stare al gioco e per danzare con lui. La concorrente è infatti giunta in studio scalza, ed è stata subito legata al pupazzo. “No ti prego, mi eccito“, ha detto lei scherzando come sempre. E ancora: “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente“. La Zanicchi ha così voluto usare la sua ironia per presentare al pubblico le sue abilità artistiche.
La stessa ha poi ascoltato il parere dei giudici e ha scoperto che questa ‘barzelletta‘ non è però piaciuta a Selvaggia Lucarelli. La giudice ha infatti dichiarato di ritenere quella battuta la peggiore che abbiano sentito, affermando poi di voler utilizzare l’aggettivo ‘squallido‘ per descrivere la frase pronunciata dalla cantante. “E’ un concetto che non ritiro“, ha detto poi la stessa, “e mi dispiace perché tu sei molto altro“.
C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle: le coreografie saranno moltissime, e i telespettatori non vedono l’ora di assistere a tutti i balli che il programma ha in serbo per loro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More