Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TVTV

Ballando con le Stelle, arriva la frase choc in diretta: il microfono è aperto ma lei non se ne accorge

Una delle protagoniste del talent show ha detto frasi piccanti durante una puntata del programma

C’è stato un improvviso colpo di scena durante un appuntamento serale di Ballando con le Stelle: ecco cos’è accaduto precisamente!

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Ballando con le stelle (fonte: web source)
Ballando con le stelle (fonte: web source)

C’è successo durante la scorsa puntata del seguitissimo talent show? La frase della concorrente ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.

Iva Zanicchi più in forma che mai, è una splendida ballerina

Tra i tanti concorrenti che quest’anno hanno preso parte al programma Ballando con le Stelle, spicca la brava Iva Zanicchi. La cantante ha infatti deciso di mettersi alla prova e di entrare nella pista da ballo, per mostrare a tutti le sue capacità artistiche. In coppia con Samuel Peron, sono state tante le coreografie che entrambi hanno mostrato al grande pubblico italiano.

La coppia ha già conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e dei giudici, che non possono fare a meno di riempire di complimenti la bella concorrente. Tra l’altro, la Zanicchi è sempre stata molto amata da tutti per il suo incredibile talento canoro e per la sua simpatia. Anche in questa occasione, non possono quindi mancare le sue battute e la sua personalità ironica con cui si mostra spesso nel piccolo schermo.

La cantante si presenta così

Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle andata in onda venerdì 2 dicembre, la Zanicchi ha fatto uno scherzo inaspettato ma che ha fatto divertire sia lei che i suoi amatissimi fan. Il ballerino che fa coppia con lei – Samuel Peron – è infatti stato improvvisamente sostituito con Lino Samuelino, ossia un pupazzo con il suo volto.

Ballando con le stelle (fonte: web source)
Iva Zanicchi balla con un pupazzo a Ballando con le Stelle (fonte: web source)

La cantante si è quindi trovata a ballare proprio con questo essere inanimato, e non ha perso l’occasione per stare al gioco e per danzare con lui. La concorrente è infatti giunta in studio scalza, ed è stata subito legata al pupazzo. “No ti prego, mi eccito“, ha detto lei scherzando come sempre. E ancora: “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente“. La Zanicchi ha così voluto usare la sua ironia per presentare al pubblico le sue abilità artistiche.

Lo scherzo continua, ma Selvaggia non apprezza

La stessa ha poi ascoltato il parere dei giudici e ha scoperto che questa ‘barzellettanon è però piaciuta a Selvaggia Lucarelli. La giudice ha infatti dichiarato di ritenere quella battuta la peggiore che abbiano sentito, affermando poi di voler utilizzare l’aggettivo ‘squallido‘ per descrivere la frase pronunciata dalla cantante. “E’ un concetto che non ritiro“, ha detto poi la stessa, “e mi dispiace perché tu sei molto altro“.

C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle: le coreografie saranno moltissime, e i telespettatori non vedono l’ora di assistere a tutti i balli che il programma ha in serbo per loro.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio