Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne | Riccardo ha ricercato Ida: la reazione della dama, cosa ha fatto

Nuovi retroscena in arrivo nel dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le prossime puntata di Uomini e Donne si preannunciano ricche di colpi di scena, soprattutto dopo il ritorno di Ida e Alessandro. In particolare, stando ad alcune indiscrezioni, una rivelazione dell’ex dama scatenerà il putiferio in studio.

Nuovi drammi in arrivo a Uomini e Donne. Le anticipazioni circolate nelle ultime settimane, riportate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, hanno difatti svelato il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. A distanza di circa un mese dalla loro uscita, i due noti ex volti del trono over faranno ritorno in qualità di ospiti per raccontare come stia procedendo la loro storia.

Ida e Riccardo al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Ida e Riccardo al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Il loro arrivo in studio non lascerà indifferenti i presenti, in particolar modo Riccardo Guarnieri. L’ex storico della dama di Brescia, in occasione dell’uscita di scena della coppia, non aveva speso molte parole in trasmissione. Un retroscena rivelato proprio dalla Platano, tuttavia, scatenerà il panico tra i presenti. Pare inoltre che il cavaliere deciderà di abbandonare momentaneamente lo studio, per via delle parole riportate da Ida, che indispettiranno anche Alessandro. Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate del dating, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne, Ida svela di aver ricevuto messaggi da Riccardo: caos in studio

Come è stato già svelato in precedenza, le nuove puntate di Uomini e Donne vedranno coinvolti nuovamente Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due volti del trono over hanno sorpreso il pubblico, facendo nuovamente ritorno nello studio mariano, per raccontare come stia andando la loro relazione. A discapito dei diversi rumors circolati sin dalla loro uscita, in merito a una eventuale crisi amorosa, i due hanno precisato che le cose stiano procedendo alla grande. Ciononostante, quel bel clima che si era venuto a creare sarà rovinato da una rivelazione di Ida Platano, che metterà in imbarazzo Riccardo. La dama di Brescia confesserà infatti che Guarnieri le abbia scritto diversi messaggi in seguito alla sua uscita dal programma. Dinanzi a questa rivelazione, che ha destato una certa maretta con Vicinanza, il cavaliere si troverà in seria difficoltà e, perciò, uscirà dallo studio in lacrime.

Il tronista Federica Nicotera e la corteggiatrice Alice Barisciani si confrontano nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Il tronista Federica Nicotera e la corteggiatrice Alice Barisciani si confrontano nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Spazio anche al trono classico e, in particolare, al percorso di Federico Nicotera. Nel corso delle prossime puntate del dating show, infatti, verrà mostrata la tanto attesa esterna con Carola, in occasione della quale scatterà il bacio tra i due. All’emozione dovuta all’uscita, molto toccante, con la corteggiatrice bionda, si aggiungerà l’amarezza dovuta al clamoroso rifiuto di Alice Barisciani. Nel corso delle ultime puntate, infatti, tra la ragazza e Federico c’è stata un frattura che ha causato un allontanamento da parte della ragazza. Nicotera cercherà perciò di guadagnare terreno, organizzando un’esterna con lei ma quest’ultima deciderà infine di non presentarsi all’appuntamento. Dal canto suo, il tronista non la prenderà affatto bene e tra i due si consumerà un nuovo scontro: che tra loro la frattura sia ormai insanabile?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio