Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Aurora Ramazzotti non sta bene, arriva l’annuncio sui social: “La vedo grigia”

La showgirl ha reso noto di avere qualche problema di salute: ecco cos'è accaduto alla futura mamma

Aurora Ramazzotti ha annunciato di non stare bene e ha condiviso le sue sensazioni con tutti i suoi fan. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web!

Conduttrice e influencer, la Ramazzotti è la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. La giovanissima è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo e a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. E’ felicemente fidanzata con il compagno Goffredo Cerza, da cui sta per avere il suo primogenito.

Aurora Ramazzotti (fonte: instagram)
Aurora Ramazzotti (fonte: instagram)

Cos’ha svelato recentemente la bella Aurora? La notizia ha fatto il giro della rete ed è subito diventata virale.

Aurora Ramazzotti è incinta e tutti sono al settimo cielo

L’annuncio della gravidanza della splendida figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è arrivata all’improvviso, ma ha chiaramente portato gioia nei cuori della famiglia e di tutti i suoi amatissimi fan. La showgirl sta infatti per diventare mamma del suo primo figlio, che verrà al mondo dalla meravigliosa storia d’amore che lei ha con Goffredo Cerza.

La coppia non può fare a meno di documentare la gravidanza sui rispettivi profili social: sono infatti moltissimi gli scatti che vengono postati in rete e che ottengono numerosissimi messaggi da parte dei followers. Tutti sono al settimo cielo per la lieta notizia, e non vedono l’ora di conoscere il nuovo piccolino di casa.

La showgirl compie gli anni ma svela di non stare bene

La Ramazzotti ha compiuto 26 anni, e non sono ovviamente mancati i numerosi auguri social che sono giunti da tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. La giovane donna è infatti entrata nel sesto mese di gravidanza, ma è stata vittima dell’influenza stagionale. Proprio nel giorno del suo compleanno, Aurora si è infatti mostrata con un aerosol mentre cerca di curarsi da questo virus.

Aurora Ramazzotti non sta bene (fonte: instagram)
Aurora Ramazzotti non sta bene (fonte: instagram)

La stessa ha così rivelato che aveva deciso di non festeggiare il suo compleanno con i suoi amici, ma uscendo con il suo Goffredo a cena. “Sto sperando ancora di sentirmi meglio“, ha poi detto lei, “domani sera me la vedo grigia. Mandate energie positive“. C’è intanto chi cerca di tirarle su il morale facendole dei preziosi e dolcissimi auguri. Si tratta dei suoi due genitori, che non hanno chiaramente perso l’occasione per scrivere un pensiero per la bella Aurora sui rispettivi profili social.

Arrivano gli auguri di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è nata – com’è ormai ben noto – dal matrimonio del cantante con la showgirl italo-svizzera. La loro è infatti stata una storia d’amore intensa e profonda, che è però volta al termine e che ha fatto prendere ad entrambi due strade differenti. I due non hanno mai nascosto il grande amore che sentono per la loro primogenita e, in occasione del suo 26esimo compleanno, non sono mancati i loro dolcissimi auguri.

La Hunziker ha ad esempio pubblicato uno scatto del passato che la ritrae insieme alla sua Aurora da bambina. “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia“, ha infatti scritto lei, “sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te. E’ stupendo!“. Sono poi arrivati gli auguri del papà Eros, che ha postato uno scatto della sua amata figlia in gravidanza e che ha scritto: “26 anni di Amore. Auguri cucciola mia“.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio