Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino torna a parlare di Emma: le parole inaspettate sull’ex fidanzata

L'ex ballerino di "Amici" di Maria De Filippi a "La conferenza stampa" ha raccontato com'è oggi il suo rapporto con la cantante

Stefano De Martino, nel corso della puntata di La Conferenza Stampa in TV, ha raccontato com’è oggi il suo rapporto con Emma Marrone, conosciuta tra i banchi di scuola di Amici e con la quale ha avuto una relazione.

Difficilmente le dichiarazioni di Stefano De Martino passano inosservate, ancor di più se riguardano la sua vita privata. In questo caso specifico, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha affrontato un argomento ancora caro a moltissimi dei suoi fan che hanno iniziato a seguirlo ai tempi del talent show. Oggi conduttore ben affermato, Stefano è tornato a parlare di Emma Marrone, sua ex.

Stefano De Martino Emma Marrone rapporti oggi
Stefano De Martino ed Emma Marrone. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La loro storia d’amore è nata in quei banchi di scuola grazie ai quali hanno raggiunto entrambi il successo. Nonostante abbiano seguito strade separate, Emma e Stefano hanno raggiunto i propri obiettivi e collezionano un successo dopo l’altro. La cantante, tra le voci più amate del programma, oggi si è lanciata anche nel mondo della recitazione. Stefano De Martino, invece, si è dato sempre più alla conduzione con programmi come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. Ma cos’ha detto di recente su Emma?

Stefano De Martino torna a parlare di Emma Marrone: le dichiarazioni

Sono trascorsi circa dieci anni dalla fine della loro storia d’amore nata tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi. I fan non hanno mai accantonato la speranza in merito ad un ritorno di fiamma, ma Stefano ed Emma non l’hanno mai neppure alimentata, ben lontani dal pronunciarsi l’uno sulla vita dell’altro. Eppure la tempesta ha lasciato posto al sereno e Stefano De Martino ha raccontato di Emma. L’ha fatto nel corso del nuovo programma La Conferenza Stampa: “Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più importanti di cambiamento per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa“. Stefano De Martino ha poi aggiunto: “Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto“.

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sentono spesso
Stefano De Martino ed Emma Marrone. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La loro separazione è avvenuta sotto la lente d’ingrandimento dei media, che hanno seguito con attenzione non soltanto la rottura, ma anche l’arrivo di Belen Rodriguez nella vita di Stefano De Martino. Anche Emma, tempo fa, si era sbottonata di più sull’ex ballerino di Amici. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”, ha raccontato. Poi ha precisato che non ha mai voluto pronunciarsi su quanto accaduto nel privato: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente“.

Pulsante per tornare all'inizio