Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono una coppia nella vita reale? Spunta la verità

I due protagonisti dell'acclamata soap turca sono uniti anche al di fuori del set? Ecco la verità

Complici sul piccolo schermo, Zuleyha e Yilmaz sono i protagonisti di Terra Amara: ma i due interpreti protagonisti stanno davvero insieme? Molti si sono posti questa domanda su di loro: ecco qual è la realtà sul rapporto che li lega.

Da alcune settimane, ormai, Terra Amara ha fatto ritorno su Canale 5 con i nuovi episodi, dopo la conclusione di Una vita. La soap turca, che ruota attorno alle vicende di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya, continua ad ottenere ampi consensi di pubblico, grazie ai continui colpi di scena. In particolare, a tenere i telespettatori incollati davanti al televisore, è la tormentata storia d’amore tra i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Hilal Altınbilek e Uğur Güneş.

Hilal Altınbilek e Uğur Güneş sono rispettivamente Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara - Velvetgossip
Hilal Altınbilek e Uğur Güneş sono rispettivamente Zuleyha e Yilmaz in Terra amara – Velvetgossip

La loro travolgente relazione, ostacolata da molte avversità, continua a tenere banco. Merito, senza dubbio, dell’alchimia che si è venuta a creare tra i due interpreti protagonisti. In molti, dunque, si sono domandati se questo legame fosse dovuto a esigenze di copione o se, invece, nascesse da qualcosa di più profondo. In sostanza, così come accaduto ad esempio a Hande Erçel e Kerem Bürsin con Love Is in the Air, anche tra i due interpreti è nata una storia d’amore sul set? Ecco la verità.

Züleyha e Yılmaz di Terra Amara sono fidanzati? Ecco la verità

Dopo uno stop di alcuni mesi, Terra Amara ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, proseguendo l’intricata storia di Züleyha e Yılmaz, complicata da mille avversità. Oltre alla trama singolare, che vede riavvolgere il tempo sino agli Anni Settanta, a colpire è stata l’innegabile alchimia che si è venuta a creare tra i due protagonisti. I due si mostrano indiscutibilmente in sintonia, sebbene gli eventi che si susseguono di puntata in puntata li vogliano ogni volta separati. Insomma, i due interpreti sono legati anche al di fuori della finzione scenica? Sebbene al pubblico possa far piacere pensare ciò, sembrerebbe che la realtà sia ben diversa. I due volti della soap turca, infatti, non sono fidanzati tra di loro, anche se si sa poco della loro vita privata.

Hilal Altınbilek e Uğur Güneş nei rispettivi panni di Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara (Google) - Velvetgossip
Hilal Altınbilek e Uğur Güneş nei rispettivi panni di Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara (Google) – Velvetgossip

Ciò che è trapelato, tuttavia, è utile a farci capire come stiano realmente le cose. Hilal Altınbilek, la modella turca che è l’insostituibile volto di Zuleyha, sarebbe legata dal 2021 allo scrittore Metin Hara, ex compagno della supermodella – nonché ex angelo di Victoria’s SecretAdriana Lima. I due, però, sono molto riservati, tant’è che non sono soliti mostrarsi insieme sui rispettivi social. Prima di lui, l’interprete turca è stata insieme anche al figlio dell’icona del cinema turco Oya Aydogan. Le notizie relative al suo collega nonché co-protagonista, invece, sono ancora più esigue. Ciononostante, sembrerebbe che anche Uğur Güneş sia single e, almeno per ora, intenzionato a rimanere tale. Insomma, i fan di Terra Amara dovranno mettersi l’anima in pace: l’amore tra Zuleyha e Yilmaz non sembra destinato a scoppiare al di fuori della finzione scenica.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio