Complici sul piccolo schermo, Zuleyha e Yilmaz sono i protagonisti di Terra Amara: ma i due interpreti protagonisti stanno davvero insieme? Molti si sono posti questa domanda su di loro: ecco qual è la realtà sul rapporto che li lega.
Da alcune settimane, ormai, Terra Amara ha fatto ritorno su Canale 5 con i nuovi episodi, dopo la conclusione di Una vita. La soap turca, che ruota attorno alle vicende di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya, continua ad ottenere ampi consensi di pubblico, grazie ai continui colpi di scena. In particolare, a tenere i telespettatori incollati davanti al televisore, è la tormentata storia d’amore tra i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Hilal Altınbilek e Uğur Güneş.
La loro travolgente relazione, ostacolata da molte avversità, continua a tenere banco. Merito, senza dubbio, dell’alchimia che si è venuta a creare tra i due interpreti protagonisti. In molti, dunque, si sono domandati se questo legame fosse dovuto a esigenze di copione o se, invece, nascesse da qualcosa di più profondo. In sostanza, così come accaduto ad esempio a Hande Erçel e Kerem Bürsin con Love Is in the Air, anche tra i due interpreti è nata una storia d’amore sul set? Ecco la verità.
Dopo uno stop di alcuni mesi, Terra Amara ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, proseguendo l’intricata storia di Züleyha e Yılmaz, complicata da mille avversità. Oltre alla trama singolare, che vede riavvolgere il tempo sino agli Anni Settanta, a colpire è stata l’innegabile alchimia che si è venuta a creare tra i due protagonisti. I due si mostrano indiscutibilmente in sintonia, sebbene gli eventi che si susseguono di puntata in puntata li vogliano ogni volta separati. Insomma, i due interpreti sono legati anche al di fuori della finzione scenica? Sebbene al pubblico possa far piacere pensare ciò, sembrerebbe che la realtà sia ben diversa. I due volti della soap turca, infatti, non sono fidanzati tra di loro, anche se si sa poco della loro vita privata.
Ciò che è trapelato, tuttavia, è utile a farci capire come stiano realmente le cose. Hilal Altınbilek, la modella turca che è l’insostituibile volto di Zuleyha, sarebbe legata dal 2021 allo scrittore Metin Hara, ex compagno della supermodella – nonché ex angelo di Victoria’s Secret – Adriana Lima. I due, però, sono molto riservati, tant’è che non sono soliti mostrarsi insieme sui rispettivi social. Prima di lui, l’interprete turca è stata insieme anche al figlio dell’icona del cinema turco Oya Aydogan. Le notizie relative al suo collega nonché co-protagonista, invece, sono ancora più esigue. Ciononostante, sembrerebbe che anche Uğur Güneş sia single e, almeno per ora, intenzionato a rimanere tale. Insomma, i fan di Terra Amara dovranno mettersi l’anima in pace: l’amore tra Zuleyha e Yilmaz non sembra destinato a scoppiare al di fuori della finzione scenica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More