Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, ‘mistero’ sui denti di Biagio: com’è apparso in televisione

Il cavaliere ha attirato l'attenzione degli utenti sui social per il particolare dettaglio: ecco cosa è successo

Il ritorno di Biagio Di Maro a Uomini e Donne ha creato scompiglio, soprattutto per un particolare fisico che in molti hanno notato. Subito dopo la scorsa puntata del dating show, infatti, sui social gli utenti si sono scatenati per via dei denti del cavaliere: ecco il motivo.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri lunedì 5 dicembre ha visto Biagio Di Maro al centro dell’attenzione. Il cavaliere aveva intrapreso una conoscenza con Silvia, che sembrava procedere nel migliore dei modi. Tra i due si era creato anche un momento di vicinanza, sia fisica che emotiva, tanto da lasciare ben sperare sul loro percorso. Ciononostante, il cavaliere ha deciso di lasciare il suo numero a Paola, sebbene quest’ultima non avesse mai manifestato interesse verso di lui.

Biagio Di Maro al centro studio nella puntata di Uomini e Donne del 05/12/2022 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Biagio Di Maro al centro studio nella puntata di Uomini e Donne del 05/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Dal canto suo, il cavaliere partenopeo si è detto sicuro di interessare alla dama, la quale ha declinato categoricamente in centro studio l’invito a conoscerlo. In aggiunta a ciò, Silvia, che ha fatto la sua entrata poco dopo il loro confronto, ha scelto di chiudere con Biagio. Oltre che per le sue dinamiche, però, il noto volto del parterre maschile ha fatto parlare di sé anche per un dettaglio non relativo al suo percorso: i suoi denti.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro scatena i social per i suoi denti: cosa è successo

Riconosciuto come uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne, Biagio ha ripreso a far parlare di sé anche nella nuova stagione del dating show, dopo il suo ingresso tardivo. Con il suo ritorno, sono ricominciate anche le polemiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolar modo, quest’ultimo è insorto nel corso della puntata di ieri, sbottando: “Lui si comporta sempre nella stessa maniera, fa sempre così. Si trova ogni volta a parlare della famiglia e le donne ci cascano in pieno.” Anche in questa occasione, gli utenti sono stati tutt’altro che comprensivi nei confronti del cavaliere, concentrandosi però su un dettaglio fisico del cavaliere, ovvero i suoi denti.

Biagio Di Maro durante la puntata di Uomini e Donne del 06/12/2022 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Biagio Di Maro durante la puntata di Uomini e Donne del 06/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Rispetto alle precedenti edizioni del dating show, infatti, il cavaliere ha mostrato alcuni problemi a livello odontoiatrico, che non sono sfuggiti all’ironia social. “Ma cosa è successo ai denti di Biagio?“, c’è infatti chi ha scritto su Twitter, non lasciandosi sfuggire questo particolare dettaglio. “Ma a Biagio sono sempre mancati i due denti davanti o è una novità?“, ha commentato qualcun altro, durante la messa in onda della puntata. C’è stato anche chi, con toni più caustici, ha sentenziato: “Per favore un dentista per Biagio, a forza di dire ca**ate sta a perde i denti.” Insomma, un dettaglio che non è sicuramente passato inosservato all’attenzione dei social e che lo ha fatto finire ulteriormente al centro delle polemiche. Per ora, il diretto interessato non ha spiegato cosa sia successo ma chissà se, dopo il clamore ricevuto, non decida di vuotare il sacco.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio