Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Nozze al trono over, la coppia si è sposata: gli outfit di Roberta, Valentina e Barbara

Luisa e Salvio del trono over sono convolati a nozze e tra gli inviati non mancavano le tre protagoniste del dating show

Valentina Autiero, Roberta Di Padua e Barbara De Santi sono state invitate al matrimonio di Anna Luisa Monti e Salvio Calabretta così come altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ma tra tutti gli invitati le tre dame del dating show erano facilmente riconoscibili per i loro outfit. Ecco cosa hanno indossato per l’evento.

Il trono over di Uomini e Donne è di certo uno dei format più seguiti degli show di Maria De Filippi. Questa volta sono state tre dame a rendersi protagoniste sui social durante le nozze di Salvio Calabretta e Anna Luisa Monti. Con i loro outfit, infatti, sono riuscite a catturare l’attenzione non solo dei presenti all’evento, ma anche di chi seguiva ogni aggiornamento in diretta sui loro profili social.

Trono over Uomini e Donne Valentina Roberta Barbara
Trono over Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Sono state Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Valentina Autiero le tre dame del trono over che hanno attirato l’attenzione del pubblico del web durante le nozze di Salvio Calabretta e Anna Luisa Monti. I due hanno deciso, infatti, di convolare a nozze dopo l’uscita congiura dallo studio di Uomini e Donne. Hanno scelto il 7 dicembre come data del lieto evento, vicino al ponte dell’Immacolata per permettere a tutti gli invitati di essere presenti senza alcun problema. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze già qualche mese fa, in estate, eppure qualche imprevisto dell’ultimo minuto ha fatto sì che i due decidessero di rimandare il matrimonio. Adesso hanno però finalmente pronunciato il fatidico sì, anche se sui social non hanno ancora voluto condividere nessuna foto della cerimonia. Al contrario loro, alcuni invitati hanno voluto condividere i loro outfit durante l’evento. Stiamo parlando delle tre protagoniste del trono over di Uomini e Donne: Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Valentina Autiero.

Al matrimonio di Luisa e Salvio anche tre protagoniste del trono over di Uomini e Donne

Trono over Uomini e Donne outfit
Trono over Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Valentina Autieri, Roberta Di Padua e Barbara De Santi erano tra le invitate del matrimonio di Luisa e Salvio. Le tre protagoniste del trono over hanno partecipato all’evento dando l’ennesima prova di stile mostrandosi con degli outfit che non sono passati inosservati. Probabilmente la Di Padua e l’Autieri hanno partecipato in qualità di damigelle visto che i loro outfit erano quasi del tutto uguali, se non per qualche dettaglio. Per le due protagoniste del trono over un vestito che fasciava il loro décolleté e con gonna lunga e morbida in raso. Cinta morbida chiusa da un fiocco in vita, spalle coperte e scarpe nude con tacco. Il tutto impreziosito da bellissimi pendenti come orecchini e una piega mossa per Roberta, mentre per Valentina capelli lisci. Barbara De Santi ha invece voluto sorprendere tutti con un tubino abbastanza avvitato blu con fantasia a fiori tono su tono. Per ripararsi dal freddo l’ex dama ha optato per una pelliccia color crema e, infine, delle décolleté nere con diamanti sulla punta. Le tre amiche hanno saputo brillare per tutta la durata dell’evento e i loro outfit non sono passati inosservati soprattutto sui social, dove hanno fatto faville tra like e commenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio