Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power ammiratore segreto. Cosa ha pubblicato lei su Instagram, regalo inaspettato

La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un regalo speciale che ha ricevuto in gran segreto

Romina Power finisce di nuovo sotto i riflettori, questa volta c’entra un’altra volta la sua vita privata. L’artista, infatti ha ricevuto un gesto inaspettato da parte di un suo possibile ammiratore. La cantante ha voluto condividere tutto sui suoi social. Ecco cosa ha postato e di chi si tratta. 

Stella della tv, ma soprattutto del panorama musicale italiano, Romina Power è una donna di mondo, ma soprattutto di spettacolo. La sua carriera musicale l’ha portata anche nei paesi che mai avrebbe pensato di poter visitare un giorno. E tra i suoi viaggi è arrivato anche un gesto inaspettato da parte di uno dei suoi ammiratori. La cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram, senza però rivelare troppi dettagli,

Romina Power tv
Romina Power, foto Ansa – VelvetGossip

Una bellissima donna di gran talento che ha saputo contraddistinguersi fin da giovanissima nel panorama musicale italiano e internazionale. L’apice del suo successo lo ha raggiunto dopo il sodalizio con Albano Carrisi, quello che è stato anche suo marito per parecchi anni. La coppia non ha condiviso solo la quotidianità, ma anche un percorso artistico che li ha portati ad attraversare tour extra continentali. Albano e Romina sono l’emblema della musica italiana all’estero e ancora nessuno è riuscito ad eguagliare in giro per l’Europa. I due tornano spesso anche al centro della cronaca rosa per il loro matrimonio, ormai del tutto passato. In molti, infatti, si sono affezionati a loro come coppia anche nella vita di tutti i giorni. Eppure, nonostante la speranza di un possibile ritorno di fiamma non accenni a sparire del tutto, i due adesso hanno ritrovato la loro complicità artistica. Nel corso degli ultimi mesi hanno anche inaugurato il loro tour invernale. Ma nel frattempo che si prende un attimo di pausa da una data e un’altra, Romina Power torna a casa. Proprio qui, ha trovato una sorpresa.

Romina Power riceve un misterioso mazzo di fiori

Romina Power dopo il matrimonio finito con Albano ha deciso di chiudere le porte del suo cuore. La cantante non ha più avuto nessun uomo nella sua vita, al contrario dell’ex coniuge, che invece ha quasi subito trovato l’amore al fianco di Loredana Lecciso. Eppure, non mancano ammiratori segreti per la cantante dalla notorietà internazionale. Proprio negli ultimi giorni, l’artista infatti ha voluto condividere con i suoi followers un bellissimo pensiero da parte di un ammiratore misterioso.

Romina Power fiori
Romina Power, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex moglie di Albano ha condiviso sui suoi social uno scatto di un bellissimo e ricco mazzo di fiori. Margherite bianche, rose gialle e arancioni e non manca anche qualche rosa rossa, simbolo di un sentimento ben più forte di una semplice amicizia. “Questi fiori sono arrivati dalla Germania. Il bigliettino leggeva. ‘Dare significa costruire un ponte sull’abisso della solitudine‘”, ha scritto l’artista nella didascalia che accompagna il suo post social. Ma chi sarà la misteriosa persona che dalla Germania ha deciso di sorprendere la cantante italoamericana con questo gesto inaspettato? Al momento non ci è dato saperlo, visto che Romina Power non ha voluto aggiungere altro a riguardo. Non ci resta che attendere però e scoprire qualche nuova svolta sulla sua vita privata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio