Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TVTV

“Maria l’ha cacciata da Uomini e Donne: nessuna pietà al trono over, non la rivedremo più

Un volto noto del dating show potrebbe non fare ritorno in studio: ecco qual è il motivo

Continuano i colpi di scena nel programma Uomini e Donne: una dama potrebbe adesso abbandonare per sempre il programma. Ecco di chi si tratta!

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Maria De Filippi a Uomini e Donne (fonte: web source)
Maria De Filippi a Uomini e Donne (fonte: web source)

Cosa sta per accadere adesso durante i prossimi appuntamenti? Sono state pubblicate già le prime anticipazioni.

La dama potrebbe non tornare più: il motivo

Si tratta dell’amatissima Pinuccia Della Giovanna che, secondo quanto detto dalle indiscrezioni, potrebbe non fare più parte della trasmissione. E’ questo quello che rivelano le anticipazioni svelate dopo la registrazione di venerdì 9 dicembre 2022, che ha annunciato anche nuove sorprese che potrebbero accadere durante le prossime puntate.

Tutti i fan hanno però concentrato la propria attenzione sulla dama di Vigevano, che potrebbe non essere presente nello studio televisivo che l’ha rese celebre al piccolo schermo. L’indiscrezione è arrivata da Lorenzo Pugnaloni che – sul suo profilo social Uominiedonneclassicoeover – ha svelato che Pinuccia non avrebbe partecipato all’ultima registrazione e nemmeno a quella della scorsa settimana. Si pensa quindi che la donna potrebbe non tornare più, com’era stato anche anticipato poco tempo fa. “Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti“, si legge sul web, “perché lei non lascia in pace Alessandro Rausa“.

La dama Pinuccia a Uomini e Donne (fonte: web source)
La dama Pinuccia a Uomini e Donne (fonte: web source)

Pare quindi che – nel corso delle recenti registrazioni che non sono ancora andate in onda – Pinuccia abbia avuto un nuovo scontro con Tina Cipollari, e che questo conflitto avrebbe portato ad una particolare situazione. Si dice infatti che la De Filippi si sarebbe arrabbiata con la donna perché avrebbe continuato a cercare attenzioni da parte di Alessandro, che ha invece più volte specificato che vuole solo amicizia da lei.

Chi è Pinuccia, la dama di Uomini e Donne

Nata nel 1941 a Vigevano (Lombardia), la Della Giovanna ha perso la madre quando era molto piccola e questo evento l’ha portata a vivere in un orfanotrofio per tutto il periodo della sua infanzia. Nel corso della sua vita, ha inoltre avuto vari lavori che le hanno permesso di ottenere una propria indipendenza economica. Pinuccia ha infatti lavorato come impiegata in una fabbrica e anche come infermiera: oggi è invece in pensione e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

La donna è infatti vedova, dato che ha perso il marito a causa di una lunga malattia che l’ha fatto morire dopo 53 anni di matrimonio. Dalla loro storia sono nati due figli, e uno di loro le ha anche regalato un nipotino che si chiama Ryan. La Dama è inoltre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in ogni suo spostamento con molto affetto. Molti si stanno infatti dicendo dispiaciuti per la sua presunta uscita di scena dal dating show che l’ha resa nota.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio