Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Armando Incarnato, si allarga la famiglia e lui lo annuncia così

Il cavaliere del Trono Over ha reso noto di avere un nuovo componente nel suo nucleo familiare

Armando Incarnato ha annunciato di aver allargato la sua famiglia: gli scatti stanno facendo il giro del web e sono subito diventati virali!

Incarnato è diventato noto grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa, e l’ha portato a diventare uno dei volti più amati del programma e del mondo della televisione italiana.

Armando Incarnato (fonte: web source)
Armando Incarnato (fonte: web source)

L’uomo ha reso noto di aver dato il benvenuto a qualcuno che gli è molto caro: ecco di chi si tratta precisamente!

La carriera di Armando Incarnato

Originario di Napoli, l’affascinante Armando ha vissuto con il padre ed è tornato nella sua città natale per diplomarsi. E’ oggi proprietario della ditta individuale Exclusive Luxury Hair, volta a gestire una serie di saloni per parrucchieri. Incarnato ha infatti iniziato questa attività dopo aver abbandonato gli studi di Giurisprudenza e dopo aver tentato numerosi altri lavori come il barman, il corriere o il responsabile di un reparto di supermercati.

L’uomo ha inoltre raggiunto la popolarità in tv grazie a Uomini e Donne, a cui ha deciso di partecipare per cercare di incontrare la sua anima gemella. Armando ha anche fatto una comparsata durante la quarta stagione di Gomorra – La serie, durante la quale interpreta la guardia del corpo di un Boss. Cosa dire invece della sua vita privata? E’ stato legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Daniela, da cui ha avuto la figlia Michelle. Con lei c’è però stata la rottura dopo ben 17 anni di storia d’amore.

Nella sua vita adesso c’è lui: Armando è felicissimo

Molti fan sono rimasti davvero contenti nell’apprendere la lieta notizia che è stata annunciata dallo stesso Incarnato sui suoi profili social. Il protagonista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato – tra le sue Instagram stories – un filmato che lo ritrae in buona compagnia. Ad essere entrato nella sua Casa è infatti un bellissimo cane a cui Armando è già legatissimo.
L’uomo si è infatti mostrato con lui, mentre lo abbraccia e lo coccola: si chiama Simba ed è già diventato il suo migliore amico. Incarnato – con questo gesto – ha così voluto sensibilizzare l’importanza di adottare i cani, che sanno sempre donare amore incondizionato e che sanno essere davvero i migliori amici dell’uomo. “Quando vuoi un po’ di amore, non ti resta altro che adottare un cane“, ha infatti detto lui rivolgendosi ai suoi fan, “guardate quanto è bello!“.
Armando Incarnato e il suo nuovo cane (fonte: instagram)
Armando Incarnato e il suo nuovo cane (fonte: instagram)
Non è quindi passata inosservata la sua felicità nell’aver ospitato il suo bellissimo amico a quattro zampe, che gli farà sicuramente trascorrere dei momenti unici e speciali. Non sono così mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che si sono detti felicissimi per il nuovo arrivo e che hanno assistito alle prime dimostrazioni di amore del bel Simba per il suo padrone. Attivissimo sui social, Incarnato pubblica intanto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio