Coppie e LitiPrimo Piano

Hande Erçel e Kerem Bürsin, il colpo di scena: l’indizio non lascia più dubbi

I due protagonisti di "Love is in the air" sono stati beccati già molte volte in atteggiamenti equivocabili

Hande Erçel e Kerem Bürsin non smettono di stare al centro del gossip, in Turchia ma anche in Italia. I due protagonisti di Love is in the air, infatti, negli ultimi gironi hanno lasciato l’ennesimo indizio sui social che rivelerebbe un possibile ritorno di fiamma nella coppia. Ma cosa ha fatto mormorare il web? Scopriamolo insieme. 

Kerem BürsinHande Erçel si sono conosciuti sul set di Love is in the air. Eppure, la loro storia non era destinata a durare, visto che presto hanno annunciato una rottura improvvisa. Ma adesso pare che tra i due si sia riacceso il fuoco della passione. A dimostrazione delle ultime indiscrezioni arriva anche un indizio social da parte dei diretti interessati a cui i più attenti non hanno potuto non far caso.

Hande Ercel Kerem Bursin Love is in the air
Hande Ercel Kerem Bursin, foto Instagram – VelvetGossip

L’amore non è del tutto finito probabilmente tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. I due attori, infatti, dopo l’improvviso addio annunciato sui social e non solo pare abbiano deciso di rivedersi per darsi una seconda possibilità. A riavvicinare le loro vite pare sia stato lo spiacevole annuncio della malattia della piccola Mavi, la nipote dell’interprete di Eda Yildiz. I due si sarebbero sentiti telefonicamente per poi vedersi anche in uno Starbucks per un caffè in dolce compagnia. Ma non è stata la prima e l’ultima volta che i due sono stati beccati insieme. Pare, infatti, che Hande Erçel abbia accompagnato Kerem Bürsin in una nota boutique anche per scegliere il suo outfit per la prima del nuovo film dove interpreta sé stesso. Insomma, la coppia ha iniziato a frequentarsi di nuovo. E anche se da parte dei diretti interessati tutto tace, i followers sul web si impegnano a trovare nuovi indizi che confermino il pettegolezzo.

Hande Erçel e Kerem Bürsin rivelano l’indizio sui social

Non si parla d’altro del possibile ritorno di fiamma tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. La coppia di divi turchi, infatti, pare che nelle ultime settimane abbia iniziato di nuovo a frequentarsi, con molta discrezione. I due attori, infatti, hanno sempre cercato di mantenere tale la loro privacy, forse almeno fino a quando non sono convinti del loro futuro sentimentale. Ma nel frattempo, non mancano l’occasione per lasciare qualche indizio sui social che fa riflettere i loro followers. Su uno scatto della Erçel non è possibile non notare la scritta ‘lucky‘ sul suo telefono, la stessa parola che compare anche ricamata su una camicia indossata tempo fa da Kerem Bürsin.

Hande Ercel Kerem Bursin indizio
Hande Ercel Kerem Bursin , foto Instagram – VelvetGossip

Gli utenti in rete non hanno dubbi e, dopo il dettaglio segnalato da una fanpage della coppia, pensano che il loro sia un gesto per confermare un loro riavvicinamento. D’altronde anche gli avvistamenti delle ultime settimane fanno ben sperare i fan della coppia, che presto potrebbe tornare a dirsi tale. Hande Erçel e Kerem Bürsin non hanno ancora voluto rilasciare alcuna dichiarazione dettagliata in merito, ma i loro gesti valgono più di mille parole. I nostri Eda e Serkan ritorneranno a vivere la loro quotidianità come una coppia? Ancora presto per dirlo, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio