Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Chiara Ferragni spiega il motivo del cerotto sul braccio: “Adesso posso dirlo”

L'influencer quest'estate era apparsa in più scatti con un misterioso cerotto bianco sul braccio

Chiara Ferragni finisce ancora sotto i riflettori, ma questa volta nessuna gaffe social, c’entra la sua vita privata. L’imprenditrice digitale, infatti, per parecchio tempo è apparsa sui social con un cerotto bianco attaccata al braccio, senza però dare spiegazioni ai suoi followers. Ma finalmente, dopo tutto questo tempo, la moglie di Fedez ha potuto rivelare qualcosa di più. 

Per settimane forse un po’ tutti ci siamo chiesti cosa fosse quel cerotto bianco che appariva sempre al braccio di Chiara Ferragni nei suoi scatti per i social. Finalmente, pare che l’imprenditrice digitale abbia deciso di rivelare tutta la verità sempre attraverso i suoi canali dove la seguono migliaia di followers. Ecco cosa ha detto sulla questione.

Chiara Ferragni selfie
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

La vita di Chiara Ferragni è sempre sotto i riflettori. L’imprenditrice digitale negli ultimi anni ha ampliato il suo seguito tra il pubblico nazionale e internazionale, partecipando sempre a più eventi. Insieme a suo marito si è anche dedicata a iniziative benefiche soprattutto durante il periodo del lockdown. Ma adesso per la fashion blogger sono arrivate grandi sorprese, già quest’estate. Chiara Ferragni, infatti, quest’anno condurrà al fianco di Amadeus il Festival di Sanremo nel corso delle cinque serate. Una ventata di novità quella proposta dal direttore artistico, che spera, anche con le sue scelte dei big, di attirare un pubblico giovanile nel corso della prossima edizione. Nel frattempo, anche qualche piccolo incidente di percorso non manca per Chiara Ferragni, che nelle scorse ore ha spiegato il motivo di quel cerotto bianco che per diverso tempo è apparso sul suo braccio. Dopo le tante ipotesi del web, infatti, l’imprenditrice digitale ha finalmente svelato il mistero che si aggirava intorno a questo dettaglio, che non è stato possibile non notare nei suoi scatti social.

Chiara Ferragni vuota il sacco: “Ho dovuto togliere un neo, ecco perché”

C’è chi ha ipotizzato si trattasse di un cerotto anticoncezionale, chi invece pensava che si fosse fatta male. Ma Chiara Ferragni ha finalmente spento ogni dubbio nei suoi followers attraverso alcune Instagram Stories, dove dopo le ennesime domande ha svelato l’arcano che si celava dietro il ‘famoso’ cerotto. Pare, infatti, che nessun ci abbia pienamente azzeccato. La fashion blogger ha dovuto operarsi per togliere un neo che aveva cambiato leggermente il suo colore, che il dermatologo le avrebbe consigliato di togliere immediatamente per effettuare degli esami istologici. Adesso che sono arrivato i risultati però, finalmente l’imprenditrice digitale può tirare un sospiro di sollievo.

Chiara Ferragni cerotto
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Il neo era innocuo e non c’era nessun melanoma: Chiara Ferragni sta bene e adesso certamente più tranquilla riguardo la sua saluta. L’esame istologico è risultato negativo, ma in qualunque caso il neo era già stato tolto nel corso dell’estate per prevenzione. Per questo motivo, in seguito all’operazione, per qualche giorno, Chiara Ferragni ha dovuto mettere un cerotto per proteggere la ferita da eventuali infezioni. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma la fashion blogger ha colto l’occasione per ricordare ai suoi followers quanto sia importante la prevenzione, soprattutto nei confronti di quelle malattie silenziose che scopriamo spesso troppo tardi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio