Stephanie di Monaco diventa nonna: lieto annuncio a Palazzo
Il figlio della principessa di Monaco e sua moglie si erano già mostrati in pubblico circa un mese fa in dolce attesa
Una grande gioia arriva nella casata reale di Monaco. La principessa Stephanie di Monaco, infatti, è pronta a diventare nonna per la prima volta di una bella bambina. L’annuncio del sesso del nascituro del bebè del figlio della principessa è arrivato negli ultimi giorni con una particolare cerimonia tra pochi intimi, ma poi allargata anche al popolo del web.
Stephanie di Monaco è pronta per diventare nonna, per la prima volta. In quest’occasione però tutto si tinge di rosa perché il figlio Louis Ducruet, primogenito della principessa, e la moglie Marie Chevallier attendono una bellissima femminuccia. Ad annunciarlo è stata proprio la coppia durante le celebrazioni del gender reveal che si sono tenute in questi giorni, scoprendolo in un modo davvero curioso.
Sembra sia finalmente in arrivo la prima nipotina con cui Stephanie di Monaco potrà coronare il sogno di diventare nonna. Nella casata di Monaco è in arrivo una bella femminuccia, stando a quanto annunciato da i due futuri genitori. Louis Ducruet, primogenito della principessa di Monaco, e la moglie Marie Chevallier lo hanno annunciato attraverso is social ufficiali negli ultimi giorni, confermando quindi anche la gravidanza della donna. Marie Chevallier si era già mostrata in occasione della Festa Nazionale del principato, lo scorso 19 novembre, in pubblico con il pancione per la prima volta. Gli utenti sui social, ma anche in giro, hanno subito provveduto a fare gli auguri alla coppia, anche se una conferma ufficiale non era ancora giunta dai diretti interessati. Ma solo qualche giorno dopo, il 23 novembre, finalmente i due futuri genitori hanno deciso di rivelare tutta la verità anche al pubblico che li segue, soprattutto sui social, annunciando la gravidanza.
Il mondo di Stephanie di Monaco di tinge di rosa: è in arrivo una nipotina
Una gioia più grande non poteva arrivare per Stephanie di Monaco, che finalmente diventa nonna di una bellissima nipotina. Louis Ducruet e Marie Chevallier sono in attesa di una femminuccia, lo hanno svelato nel corso del gender reveal party organizzato in questi giorni. A svelare il sesso del nascituro ci ha pensato il loro cagnolino, che non li abbandona mai nemmeno nelle occasioni importanti. Pancake, così si chiama il loro amico a quattro zampe, è arrivato verso la coppia portando con sé dei palloncini rosa che rivelavano l’arrivo di una femminuccia.
Sempre con l’aiuto del loro cagnolino lo scorso 23 novembre la coppia aveva annunciato la dolce attesa. Un cartellone sopra Pancake citava: “Presto diventerò un fratello maggiore“. Finalmente, è arrivato anche il momento per il figlio di Stephanie di Monaco e sua moglie di allargare la famiglia. Una richiesta che li premeva da tempo, viste le pressioni della famiglia reale. “In questo momento siamo un po’ sotto pressione, per via delle nostre madri, ma anche di mia nonna“, aveva raccontato Louis Ducruet nel corso di una vecchia intervista. Ma finalmente adesso tutto sembra essersi sistemato. I due futuri genitori sono pronti ad accogliere la loro prima figlia. E chissà se presto non decidano di allargare ancora la famiglia.