Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent ShowTV

Amici anticipazioni domenica 18 dicembre: arriva la (difficile) scelta di Todaro

Il ballerino ha dovuto prendere un'improvvisa decisione su uno dei suoi allievi: ecco cos'è successo

Continuano le puntate di Amici: cosa succederà nel corso dei prossimi episodi? Ecco quello che hanno rivelato le attesissime anticipazioni.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Raimondo Todaro ad Amici (fonte: web source)
Raimondo Todaro ad Amici (fonte: web source)

Durante l’ultima registrazione di Amici – la cui puntata andrà in onda domenica 18 dicembre 2022 – è accaduto un incredibile colpo di scena.

La scelta di Raimondo Todaro

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici sono state pubblicate da poco, a seguita della registrazione che si è recentemente svolta negli studi televisivi del talent show. Secondo quanto dichiarato sul web, potrebbero esibirsi tre nuovi aspiranti allievi che – dopo la loro performance – resterebbero in casetta per attendere il giudizio.

Raimondo Todaro sarebbe inoltre stato chiamato a fare una scelta: il ballerino avrebbe svelato di aver notato una ballerina di latino ai casting, e non saprebbe se metterla in sfida con Gianmarco. Anche Emanuel Lo avrebbe – allo stesso tempo – visto un’aspirante allieva durante i provini e avrebbe pensato di farla sfidare contro Megan o Rita. Lo stesso sarebbe accaduto con Lorella Cuccarini, che avrebbe notato una cantante e dovrebbe prendere una decisione a riguardo.

Cosa succederà allora nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere: le novità non mancheranno di certo!

Tutte le anticipazioni di Amici

Durante l’appuntamento settimanale che andrà in onda domenica 18 dicembre 2022, avrà luogo una gara cover dell’interpretazione che vedrà la presenza – in qualità di giudici – di tre ex allievi di Amici: Annalisa, Enrico Nigiotti e Stash. A partecipare a questa gara sono invece stati Angelina e Wax, Cricca, NDG, Piccolo G, Tommy, Federica e Niveo.

Il premio sarà la possibilità di cantare il 28 e il 29 dicembre durante il concerto di Elisa; dato che il vincitore potrà essere solamente uno, i primi classificati hanno fatto nuovamente una sfida che è stata vinta – dopo il voto della commissione – da Angelina. Lo stesso è accaduto per la categoria ballo, che ha visto creare una gara tra gli allevi ballerini Isobel, Ramon, Samu, Megan, Maddalena, Gianmarco, Mattia, Rita e Samuel. Il premio per la danza è sempre l’esibizione artistica durante il concerto dell’amatissima cantante Elisa.

Maria De Filippi ad Amici (fonte: web source)
Maria De Filippi ad Amici (fonte: web source)

Le anticipazioni dicono inoltre che potrebbero essere lette le letterine di Natale degli allievi, e si sarebbero così susseguiti tutti i pensieri dei partecipanti al talent. Was avrebbe infatti confessato che Babbo Natale non è mai passato da casa sua, Angelina vorrebbe più autostima, Giancarlo avrebbe chiesto delle Nike e Tommy avrebbe scritto che vorrebbe credere nuovamente in Babbo Natale. Samuel avrebbe invece augurato – a lui e a tutta la sua famiglia – che possano tornare a stare bene dopo la morte del suo papà.

I fan non sono quindi più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà durante la prossima puntata di Amici e nel corso dei successivi appuntamenti pomeridiani.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio