Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent ShowTV

Ballando con le Stelle, ennesimo dramma per Milly Carlucci

Un concorrente del tv show si è infortunato, e questo è il secondo incidente avvenuto in questa edizione

Continuano i colpi di scena nel talent show Ballando con le Stelle: c’è stato un nuovo infortunio, e la notizia ha creato apprensione tra i fan.

Il noto programma – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e le varie novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Ballando con le Stelle (fonte: web source)
Ballando con le Stelle (fonte: web source)

C’è adesso stato un improvviso infortunio tra i concorrenti del cast: uno di loro si è infatti fatto male. Ecco di chi si tratta!

Non è la prima volta per l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle

Il seguitissimo talent show ha visto quest’anno numerosi colpi di scena, a partire dall’esclusione di Enrico Montesano fino agli scontri tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Si ricorda inoltre l’infortunio che ha colpito Gabriel Garko, e che l’ha costretto a danzare – nel corso delle varie puntate – con il tutore al braccio. Non è però finita qui.

C’è stato adesso un nuovo infortunio, e l’annuncio è arrivato proprio dalla conduttrice Milly Carlucci. La stessa ha infatti definito il programma come un vero e proprio romanzo a capitoli, affermando anche che quei capitoli non vengono purtroppo controllati da loro. “Questa è una premessa per dire“, ha continuato la presentatrice, “che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio“.

La Calucci ha inoltre continuando avvisando che questa situazione è nuovamente accaduta anche a causa del suo primo infortunio, che lo hanno reso più vulnerabile nei giorni a seguire. I fan si sono detti subito preoccupati per lo stato di salute dello showman, e molti si stanno chiedendo cosa gli sia accaduto precisamente.

Come sta Gabriel Garko

Dopo la sospensione del talent show a causa dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, Ballando con le Stelle tornerà in tv sabato 17 dicembre 2022 e non mancheranno chiaramente i colpi di scena. La stessa Milly Carlucci ha parlato anche di come siano adesso le condizioni di salute di Garko, definendolo sempre più combattivo. “Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai“, ha continuato lei, “veramente è Rocky Balboa“.

La conduttrice ha quindi reso noto che la nuova puntata del talent vedrà un ripescaggio per gli eliminati, e sarà anche la prima parte della finale per coloro che si sono già qualificati (tra cui appunto Gabriel Garko). Cosa succederà quindi durante le prossime puntate? Pare che verrà presa una decisione definitiva sull’attore in vista della puntata finale: si spera infatti che il concorrente possa essersi ripreso, dato che dovrebbe affrontare la finale di sabato 23 dicembre.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (fonte: web source)
Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (fonte: web source)

E’ infine arrivato il commento dello stesso partecipante che, sul profilo social ufficiale di Ballando con le Stelle, ha scritto un semplice “purtroppo“. C’è stata subito apprensione tra i fan, e ora tutti non vedono l’ora di scoprire quello che succederà e come starà il bellissimo showman: il web si è intanto riempito di numerosi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per augurargli una pronta guarigione.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio