Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, malore improvviso all’interno della casa: “Mi scoppia il cuore”

I concorrenti si preparano a trascorrere le festività natalizie all'interno della casa di Cinecittà, ma non mancano colpi di scena

Al Grande Fratello Vip non mancano mai i colpi di scena. Proprio quando tutto sembra procedere per il giusto verso, le dinamiche di Cinecittà cambiano direzione, senza mai lasciare il pubblico annoiato, anzi. Proprio nelle scorse serate pare che uno dei concorrenti si sia sentito male in seguito a una lite con un altro coinquilino. Ecco cosa è successo all’interno della casa del GF Vip.

Non ci si annoia mai al GF Vip. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, anche quando tutto sembra proseguire per il verso giusto e purtroppo non tra tutti i concorrenti pare ci sia un rapporto idilliaco. Proprio nel corso della settimana, c’è stato un duro scontro tra due coinquilini che è sfociato in un conseguente malore per uno dei due. Ecco cosa è successo.

GF Vip Alfonso Signorini
GF Vip, foto Instagram – VelvetGossip

Gli scontri al GF Vip sono spesso all’ordine del giorno. Purtroppo non tutti i concorrenti hanno instaurato un bel rapporto e nonostante si sforzino non riescono proprio ad andare d’accordo. In particolare, in questi giorni al centro dell’attenzione sono stati Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, che hanno avuto un duro scontro nel corso della settimana. Quello che però ha fatto infuriare la sorella minore di Clizia è il fatto che subito dopo la loro discussione, il coinquilino si sia andato a sfogare con quella che ormai è diventata la sua acerrima nemica, Antonella Fiordelisi. Tra le due influencer, infatti, non sembra possa stabilirsi un rapporto d’amicizia. Le due non provano simpatia l’una per l’altra e la situazione più che migliorare, sembra andare verso un punto di non ritorno. Ma questa volta, dopo l’ennesima discussione con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia si è sentita poco bene.

Il malore di Micol Incorvaia al GF Vip dopo la lite con Tavassi

Alfonso Signorini avrà già qualche clip pronta per la prossima puntata del GF Vip. Negli ultimi giorni, infatti, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno dato da parlare al pubblico che li segue da casa. I due coinquilini, infatti, si erano molto avvicinati, ma proprio mentre sembrava stesse nascendo un sentimento più forte, qualcosa è andato storto. Micol Incorvaia la scorsa notte non ha voluto dormire con Edoardo Tavassi nel van e questo pare abbia mandato su tutte le furie il coinquilino. La sua reazione non ha fatto però piacere all’influencer, soprattutto dopo che Tavassi è andato a sfogarsi insieme ad Antonella Fiordelisi, sua acerrima nemica. Di fronte al suo atteggiamento, Micol ha così avuto un malore improvviso che si è tradotto in un attacco di panico.

GF Vip Micol Edoardo
GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare. Tutto per colpa di un idiota“, ha esordito la Incorvaia. E per la Fiordelisi non ha usato mezzi termini: “Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola“. Insomma, le sue conclusioni sono abbastanza lapidarie. Il suo rapporto con Edoardo Tavassi è realmente finito per sempre? Vedremo che avranno da dire i due di fronte ad Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio