Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Lavinia arriva segnalazione su Alessio, Ciavarro a ruota libera sulla Palombelli, Diletta super sexy

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio Lavinia, la tronista di Uomini e Donne e la conseguente segnalazione su Alessio. A seguire Paolo Ciavarro. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua collega Barbara Palombelli.

Rassegna Gossip
Rassegna Gossip – velvetgossip

Al terzo posto tra i titoli più letti c’è lei, Diletta Leotta. La giornalista sportiva – attivissima su Instagram – ha pubblicato uno dei suoi scatti fotografici acchiappa like. Il post ha fatto impazzire i followers e sono stati numerosi i commenti che hanno inondato lo scatto fotografico della Leotta.

Rassegna Gossip: Lavinia Mauro informata da Gianni Sperti

Il primo titolo più letto della settimana riguarda la tronista Lavinia Mauro. Purtroppo il tema centrale che la porta al centro dell’attenzione è una segnalazione sul corteggiatore biondo Alessio Corvino. A riportare la notizia è stato Gianni Sperti e, il tutto è successo nella puntata di martedì 13 dicembre. Come è ben noto ai telespettatori di Canale 5, Lavinia sta conoscendo Alessio Campoli e Alessio Corvino con i quali ha instaurato un forte legame. Se con il corteggiatore romano sembra aver superato le difficoltà caratteriali iniziali, con il 27enne campano sembra ancora in alto mare. Nel corso dell’esterna – andata poi in onda nel corso della puntata del 13 dicembre – la tronista ha cercato di conoscere meglio Corvino arrivando a fargli domande anche sulla sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, Alessio e Lavinia al centro studio
Lavinia Mauro e i due Alessio a centro studio di Uomini e Donne nella puntata del 13/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

E proprio quest’ultima è stata, per così dire, la pietra dello scandalo. Sperti ha difatti preso la parola, riportando una segnalazione proprio su Alessio Corvino. “Mi devo riagganciare a questo punto. – ha dunque dichiarato l’opinionista, che ha colto l’occasione per vuotare il sacco, proseguendo – Io ho ricevuto una segnalazione, anzi più segnalazioni, che dicevano che Alessio biondo era a una festa dove c’era anche la sua ex. Quindi l’hai vista? Hai detto che non l’ha più vista.” Dal canto suo il corteggiatore ha confermato le parole dell’opinionista aggiungendo anche di aver segnalato il tutto alla redazione ma, per Lavinia la situazione non è così tranquilla in quanto l’esterna è stata fatta poche ore dopo la festa, e dunque poteva benissimo informarla quando il corteggiatore aveva modo di farlo. Che sia la fine di Alessio Corvino e Lavinia Mauro? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.

Paolo Ciavarro e la dichiarazione su Barbara Palombelli

Sale al secondo posto sul nostro podio la notizia sulla dichiarazione di Paolo Ciavarro su Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum. I due hanno sicuramente un bellissimo legame lavorativo, e questo lo si è notato sin da subito durante le loro apparizioni televisive.

Paolo Ciavarro e Palombelli
Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli a Forum (fonte: web source)
Lo showman ha speso qualche parola su di lei, e l’ha definita una persona magnifica. “Nonostante i suoi mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno, ha infatti continuato lui riferendosi alla giornalista. Il giovane ha poi continuato affermando che la Palombelli è appunto una persona eccezionale. Molti fan hanno sempre notato quanto Ciavarro sia affezionato alla conduttrice e a tutta la famiglia di Forum, che gli ha regalato sicuramente dei momenti unici e speciali.

Diletta Leotta conquista tutti

La giornalista sportiva fa scintille sul suo account social. Post e Instagram Stories che rimangono nella memoria dei suoi followers. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha quindi postato una fotografia che la ritrae bellissima e con un outfit molto casual. La conduttrice ha infatti pensato bene di indossare un paio di jeans che hanno subito attirato l’attenzione dei suoi amatissimi fan. Aderenti in vita e larghi sotto, i nuovi pantaloni della showgirl le mostrano tutte le sue forme più sinuose ed evidenziano – sempre di più – la perfezione del suo corpo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta su Instagram (fonte: instagram)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio