Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha in pericolo di vita

Le prossime puntate previste su Canale 5 dal 19 al 24 dicembre vedranno Zuleyha vuotare il sacco con il marito e la sua reazione non sarà affatto pacifica

Le nuove puntate in arrivo di Terra Amara su Canale 5 porteranno a galla alcune scomode verità, soprattutto per Zuleyha che vuoterà il sacco con il marito. Come reagirà Demir?

Le prossime puntate in arrivo di Terra Amara vedranno Zuleyha pronta a vuotare il sacco. La serie televisiva turca è tra gli appuntamenti più amati dal pubblico di Canale 5. La messa in onda è partita ad inizio estate per poi interrompersi a metà settembre con il ritorno di Uomini e Donne nel palinsesto autunnale. Ma, con la giunta al termine di Una Vita su Canale 5, Mediaset ha riempito il posto vacante con le nuove puntate di Terra Amara.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara. Crediti: Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

L’appuntamento nella fascia day-time è stato ripristinato a partire da metà novembre 2022. Le avventure sentimentali di Zuleyha hanno rioccupato le giornate dei telespettatori e, secondo le anticipazioni, pare che le prossime puntate costringeranno la donna ad ammettere la verità a Demir, suo marito. Il loro è un matrimonio estremamente infelice, considerando che Zuleyha sin da subito gli ha mentito per proteggere il suo legame con Yılmaz. Ma cosa succederà nei prossimi episodi in onda dal 19 al 24 dicembre 2022? Scopriamolo insieme.

Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 24 dicembre: Zuleyha confessa la verità a Demir

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, le prossime puntate metteranno Zuleyha in una posizione scomoda. Demir ha deciso di lasciare la tenuta per trasferirsi alla villa, ma si è presto pentito di quella scelta e così, per riappacificarsi con la madre, torna sotto il suo stesso tetto portando con sé naturalmente anche la moglie e il figlio. Intanto Zuleyha ha una conversazione poco piacevole con Nihal, che afferma di conoscere il suo segreto e cioè che tempo addietro ha avuto una storia con Yilmaz. La donna percepisce quella conversazione come una sorta di ricatto per cui andrà in panico e prenderà le distanze. Nel frattempo anche Yilmaz sta affrontando una questione delicata con la dottoressa Mujgan, alla quale ha chiesto di sposarlo. La donna è apparsa titubante dinanzi la sua richiesta.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara. Crediti: Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

Così Yilmaz decide di confessare la verità, raccontando quella fetta del suo passato trascorsa con Zuleyha. Ma, poco prima di poter vuotare il sacco, subentra il padre della dottoressa che lo accusa di omicidio. A quel punto la dottoressa difende Yilmaz dalle accuse del padre e, anzi, aggiunge il carico spiegando che presto diventerà suo marito. Behzat non prenderà bene la novità e, anzi, annuncia la sua intenzione di disconoscerla come figlia. Anche Zuleyha è in vena di confessioni e sceglie di usare quella carta a suo favore per ferire Demir. La donna confessa al marito che Adnan non è figlio suo. Demir, ferito nell’orgoglio, ovviamente non accetta in silenzio quella cocente verità e minaccia Zuleyha di uccidere tutti e tre, includendo Yilmaz e il bambino qualora dovesse arrivare ad orecchie indiscrete quella faccenda.

Anche l’amicizia tra Zuleyha e Nihal è messa a dura prova nelle nuove puntate di Terra Amara in onda dal 19 al 24 dicembre 2022 su Canale 5. La donna è preoccupata per i debiti di suo marito e teme che gli accordi con Demir non potranno essere d’aiuto. Così, disperata, chiede aiuto all’amica Zuleyha, ma quest’ultima seppur dispiaciuta rifiuta e spiega di non poterla aiutare. Nel frattempo arriva anche il fratello di Nihal, che le chiede un prestito.

Pulsante per tornare all'inizio