Virginia e Viktorija Mihajlović, il ricordo straziante del padre
Ore difficili per il mondo dello sport internazionale dopo l'addio a Sinisa Mihajlović

Nella giornata del 16 dicembre il mondo del calcio e dello sport in generale ha dovuto dire addio a una grande figura, quella di Sinisa Mihajlović. E dopo che tutti si sono stretti intorno al dolore della perdita di un grande personaggio sportivo, anche le figlie Virginia e Viktorija hanno dedicato un pensiero al padre scomparso.
Sono ore difficili per il mondo dello sport a livello internazionale da quando è stata annunciata la scomparsa di Sinisa Mihajlović. L’allenatore è morto a soli 53 anni in seguito a una lunga battaglia contro una difficile malattia, che non gli ha lasciato scampo. Anche le figlie Virginia e Viktorija Mihajlović si sono strette al dolore della sua perdita, visto il rapporto speciale che avevano con loro padre.

Sono tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che nelle ultime ore si sono strette al dolore per la scomparsa di Sinisa Mihajlović. Un personaggio, non solo stimato per il suo impegno nella sua carriera e per il ruolo ricoperto, ma anche apprezzato nell’animo. E così che tutti lo hanno voluto ricordare, con uno scatto o una parola e anche un pensiero di conforto nei confronti della sua famiglia, che piange la sua scomparsa. La moglie ha voluto rivolgere pubblicamente sui social un addio speciale a suo marito. “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte“, ha scritto. E alle sue parole ricche di amore e stima nei confronti dell’uomo della sua vita si sono unite in un grido di dolore anche le due figlie dell’allenatore, Virginia e Viktorija Mihajlović.
Virginia e Viktorija Mihajlović salutano il loro papà
Entrambe le sorelle, che in passato hanno anche debuttato come concorrenti a L’Isola dei Famosi, hanno voluto rivolgere un ultimo pensiero al padre scomparso sui loro profili social. Sinisa Mihajlović è infatti deceduto lo scorso 16 dicembre dopo una lunga lotta contro una leucemia mieloide. Virginia ha scritto una toccante lettera tramite il suo account Instagram, dove esprime tutto il più sincero affetto nei confronti di quello che per lei è stato sempre un punto di riferimento. “In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. […] Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme“, ha scritto l’influncer.

Anche la sorella gli ha fatto eco, dedicando anche al padre la famosissima poesia Ho sceso dandoti il braccio di Eugenio Montale. Il poeta dedicò all’epoca questa poesia a sua moglie, dopo la sua scomparsa. Allo stesso modo, Viktorija Mihajlović vuole ricordare suo padre come faro che ha illuminato la sua strada nel corso degli anni. “Ovunque tu sia io so amare fino a lì“, ha aggiunto la figli di Sinisa. Il ricordo del padre per Virginia e Viktorija Mihajlović sarà indelebile. Ma dalla loro parte ci sono sicuramente i loro fan, che si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno al dolore delle due ex naufraghe.