Look da VIP

Annalisa, look audace ad Amici 22: sensualissima, come si è mostrata

La cantante è stata tra i giudici della puntata di domenica 18 dicembre: ecco la sua mise esclusiva

La scorsa puntata di Amici 22 ha assistito al ritorno, nella scuola, di Annalisa, che ha spiazzato tutti con il suo look. La nota cantante è stata chiamata a giudicare le performance dei cantanti insieme a due altri ex allievi del talent, ovvero Enrico Nigiotti e Stash: ecco come si è mostrata.

Non c’è dubbio sul fatto che Annalisa Scarrone sia una delle artiste musicali italiane più amate dal pubblico. Lo dimostra il successo, che a distanza di oltre dieci anni dal suo debutto, continua ad ottenere. Il suo ultimo singolo, Bellissima, oltre ad essere diventato uno dei tormentoni dell’ultimo periodo ha ottenuto, infatti, anche la certificazione del Disco d’oro. E tutto è partito proprio dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, nel cui studio ha fatto recentemente ritorno nella puntata di domenica 18 dicembre.

Annalisa sul red carpet di Venezia 79 (Ph. ANSA) - VelvetMag
Annalisa sul red carpet di Venezia 79 (Ph. ANSA) – VelvetMag

Insieme a due altri ex allievi, ovvero Enrico NigiottiStash, è stata chiamata a giudicare la gara di canto dei giovani allievi del programma. A destare però l’attenzione del pubblico è stata la mise sfoggiata dall’artista di Savona, che ha ammaliato tutti con un look audace e sensuale, ma di gran classe. Ecco infatti come si è presentata nello studio mariano.

Annalisa incanta tutti ad Amici 22: il suo look audace spiazza i telespettatori

Già alcuni mesi fa, Annalisa aveva fatto la sua comparsa nella trasmissione di Maria De Filippi. L’artista aveva preso parte a una puntata del pomeridiano per promuovere il suo singolo, Bellissima, spiazzando anche in quell’occasione con il suo look. Ma, nella puntata in onda domenica 18 dicembre, la cantante ha decisamente alzato l’asticella, grazie a un outfit più ricercato che ha assemblato diversi tessuti e volumi. Una sorta di degna chiusura per il talent di Canale 5, che si fermerà per le vacanze natalizie e tornerà direttamente a gennaio con nuove gare e nuove sfide. Per salutare i telespettatori e dar loro appuntamento con lo speciale di Natale previsto per la prossima domenica – al posto della puntata classica – Maria De Filippi ha dunque scelto di fare affidamento su una commissione speciale. E, tra tutti, ha deciso di chiamare proprio Annalisa.

Annalisa nella puntata di Amici 22 andata in onda il 19/12/2022 (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Annalisa nella puntata di Amici 22 andata in onda il 19/12/2022 (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

L’arista ha presenziato per giudicare, insieme ai suoi colleghi, la gara di canto degli allievi. In palio per il vincitore un grandissimo riconoscimento: esibirsi in una tappa del concerto di Elisa. Alla fine, sono risultati primi a parimerito Wax ed Angelina, che hanno affrontato un’ulteriore esibizione. A spuntarla, in questa occasione, è stata quest’ultima. Ciononostante, l’attenzione è stata tutta catturata da Annalisa, grazie al suo outfit con cui ha mixato sapientemente pelle, vernice e volumi più ampi. Nel dettaglio, l’artista si è presentata con un blazer nero oversize, sotto il quale ha indossato una camicia bianca. A dare un tocco di sensualità, però, sono i leggings neri in pelle e gli stivali in vernice lunghi fino al ginocchio. Un ottimo equilibrio, tra la parte superiore più “castigata” e quella inferiore, più audace, grazie alla quale l’artista ha fatto indubbiamente centro.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio