“La fine è arrivata”, un vippone abbandona il GF Vip: decisione sofferta, cosa è successo
A breve i gieffini saranno posti di fronte a una scelta e sembra che qualcuno abbia già le idee chiare
A ormai tre mesi dall’inizio del GF Vip 7, c’è chi tra i vipponi accusa una certa insofferenza nel rimanere chiuso nel loft di Cinecittà. Uno dei concorrenti più amati del pubblico, infatti, ha già annunciato la sua uscita di scena nei prossimi giorni: ecco di chi si tratta.
Ormai dalla quinta edizione, il pubblico è abituato alla durata considerevole del GF Vip. Per questo, a ridosso delle festività natalizie, agli inquilini viene data la possibilità di poter abbandonare la casa. Nel corso degli anni, diversi vipponi hanno scelto di mettere fine alla loro esperienza nel loft di Cinecittà, come ad esempio Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano l’anno scorso. Ora, un altro dei volti più amati del pubblico, sarebbe in procinto di lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia.
In occasione di un recente sfogo, il diretto interessato ha manifestato la sua insofferenza nel continuare a rimanere chiuso nella casa del GF Vip 7. Nonostante i diversi appelli da parte delle persone a lui più care e il sostegno del pubblico, ormai il concorrente è certo della sua scelta. La scorsa sera, infatti, ha avuto modo di confrontarsi con alcuni suoi inquilini, rivendicando la sua decisione: ecco di chi si tratta.
GF Vip 7, un vippone annuncia il suo abbandono: “Mi sono rotto il ca**o“
Quella del GF Vip 7 passerà sicuramente alla storia come una delle edizioni più controverse, soprattutto in merito alla questione relativa a Marco Bellavia. Ciononostante, c’è stato tra i vipponi anche chi è stato in grado di farsi notare in positivo, facendosi apprezzare per la sua sensibilità: stiamo parlando di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha chiuso il suo percorso nel dating show di Canale 5 al fianco di Soraia Allam Ceruti, è divenuto fin da subito uno dei concorrenti più amati, nonché uno dei papabili vincitori. Ciononostante, ha da sempre manifestato una certa insofferenza nello stare lontano dai suoi affetti e, in particolare, dalla fidanzata. Tuttavia, anche per non correre il rischio di pagare penali, è rimasto all’interno della casa ma il suo percorso potrebbe interrompersi a breve.
Durante un confronto con Davide Donadei e Nikita Pelizon, infatti, Luca Salatino ha avuto modo di confessare la verità, tuonando (come riporta Biccy): “Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. […] Stiamo da poco insieme. […] Poi veniamo da anni di Covid, qui mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto. […] Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo per lei.”
L’ex tronista ha provato a mettere a tacere tutti i dubbi nel corso delle settimane precedenti, ma ora che sarà messo di fronte alla scelta fatidica, non esiterà a lasciare il programma. “La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte– ha continuato il concorrente del GF Vip 7, proseguendo infine – Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il ca**o. La vita è una e devi fare quello che ti senti“.