Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è e cosa fa la compagna di Alessandro Borghi: bellissima

La donna che le sta accanto lo porta a vivere meglio in stretta connessione col mondo e con i libri

Irene Forti è una modella e manager, compagna dell’attore romano Alessandro Borghi e vive tra Roma e Londra. Irene è molto riservata ma un lito evento ha messo da parte qualsiasi tipo di privacy. Curiosi di capire di cosa si tratta?

E’ la compagna da diversi anni di Alessandro Borghi. Irene Forti è laureata in economia aziendale, titolo attenuto alla Luiss. Si è poi specializzata in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale, vive tra Roma e Londra ed è una consulente di HomeMeansCasa, una società di coaching psicologico, che si occupa dello sviluppo di contenuti, idee e progetti artistici e di intrattenimento per film, serie tv e produzioni teatrali. Tra le poche dichiarazioni rilasciate sulla storia d’amore, Alessandro Borghi ha raccontato lo scorso anno a Io Donna quanto sia profondamente innamorato della sua compagna Irene Forti.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi, Crediti: Ansa – velvetgossip

“Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho. Ne sono profondamente innamorato. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata un’ispirazione. Ogni giorno mi chiedo: io cosa voglio fare per me, per gli altri, per questo mondo? La risposta non c’è, ma la domanda in sé attiva un processo che mi costringe ad avere a che fare con me in modo diverso”. Il concetto con il quale Borghi ha espresso il suo sentire, è forte e genuino. Ed è attraverso le parole dell’attore che noi conosciamo meglio la donna che ama e con la quale sta per vivere una delle emozioni più grandi: quella di diventare padre.

Alessandro Borghi e Irene Forti genitori: l’annuncio

L’attore di Diavoli e la manager e modella Irene Forti hanno rivelato la dolce attesa durante la serata dedicata a Le Otto Montagnefilm drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti che uscirà nelle sale il 22 dicembre. Borghi recita al fianco di Luca Marinelli, anche lui presente alla premiere. Ed è proprio sul red carpet della serata che la compagna in abito lungo ed elegante ha mostrato il pancione tra sorrisi complici con l’attore, annunciando così al mondo la gravidanza.

Irene Forti e Alessandro Borghi
Irene Forti e Alessandro Borghi. Crediti: Instagram/Irene Forti – velvetgossip

Alessandro Borghi aveva deciso di presentare la sua fidanzata al Festival del Cinema di Venezia 2021 e oggi i due stanno per avere un bambino. Stando ad alcuni vecchi rumors, la coppia convivrebbe da più di un anno nella casa di lui nel quartiere Garbatella. Almeno per il momento anche se non è dato sapere da quanto tempo la loro storia d’amore vada avanti esattamente. Per or non si parla di matrimonio, ma le indiscrezioni attorno alla coppia rivelano che i due starebbero pensando un po’ alle nozze. Irene sembra una donna determinata e sicura di sé, la persona che rende Borghi migliore. Nel tempo libero ama leggere. Irene infatti divora quattro libri al mese, come ha rivelato l’attore in passato. Oggi anche lui legge molto di più, proprio grazie a lei.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio