Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alfonso Signorini e Giulia Salemi come Mercoledì Addams: il video del ballo è virale

Il conduttore e l'influencer hanno preso parte alla challenge: eccoli insieme mentre si scatenano

La serie Netflix su Mercoledì Addams continua a far parlare di sé per via del noto balletto, che ha “colpito” anche Alfonso Signorini e Giulia Salemi. Il conduttore e la sua fedele inviata social del GF Vip 7, infatti, hanno deciso di aderire al trend con un video che in breve è diventato virale.

Non accenna a placarsi il successo della serie Netflix incentrata su Mercoledì Addams. E una come Giulia Salemi, così attenta alle tendenze, non se l’è di certo fatta sfuggire. L’ex gieffina e, attualmente, invitata social della settima edizione del GF Vip sembra essere una fan dello show, targato Tim Burton e interpretato da Jenna Ortega.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi aderiscono al trend lanciato dalla serie su Mercoledì Addams (screenshot TikTok) - Velvetgossip
Alfonso Signorini e Giulia Salemi aderiscono al trend lanciato dalla serie su Mercoledì Addams (screenshot TikTok) – Velvetgossip

Così come anche altre star, sia italiane che internazionali – tra cui Carmen Di Pietro e Cristina D’Avena – l’influencer persiana ha scelto di aderire al nuovo trend. Insieme a lei, Giulia Salemi è riuscita a coinvolgere anche Alfonso Signorini, il quale ha partecipato alla breve clip condivisa dalla 29enne sul suo profilo Instagram, che in breve è diventata virale. Con in sottofondo il remix del brano Bloody Mary di Lady Gaga, i due hanno conquistato gli utenti: di seguito il video in questione.

Giulia Salemi e Alfonso Signorini: il video in cui eseguono il ballo di Mercoledì Addams è boom di like

La serie Mercoledì, incentrata per l’appunto sulla giovane figlia di Gomez e Morticia Addams, è indubbiamente l’ennesimo successo targato Netflix. A contribuire al successo globale dello show, articolato in otto episodi, è stata tuttavia una scena in particolare con la stessa Jenna Ortega, ovvero quella del ballo. Coreografata dalla stessa interprete, la performance ha conquistato gli fan della serie che hanno lanciato negli ultimi giorni un trend, divenuto popolare su TikTok. Nei video in questione, gli spettatori hanno replicato le movenze dell’interprete statunitense con in sottofondo il suddetto brano di Lady Gaga. Come ci si poteva aspettare, il trend ha fatto il suo arrivo anche in Italia. E, tra coloro che hanno aderito, spiccano anche i nomi di Alfonso Signorini e Giulia Salemi.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi eseguono il ballo di Mercoledì Addams (screenshot TikTok) - Velvetgossip
Alfonso Signorini e Giulia Salemi eseguono il ballo di Mercoledì Addams (screenshot TikTok) – Velvetgossip

Alcuni giorni fa, l’influencer persiana ha condiviso un video sul proprio profilo TikTok al fianco del volto al timone del GF Vip 7. Nella clip in questione, i due accennano alcuni dei movimenti della coreografia, ormai un vero e proprio trend topic. “Alfonsino mercoledizzato“, scrive con orgoglio e ironia la 29enne, che si fregia del fatto di essere riuscita a coinvolgere il conduttore nella nota “challenge” lanciata nell’ultimo periodo. E il pubblico sembra apprezzare, tant’è che c’è chi ha commentato: “No vabbè adorooo“. Sotto il video in questione, qualcun altro ha fatto sapere: “NON CI CREDOOOO SEI RIUSCITA A FAR FARE IL BALLETTO AD ALFONSOOO, GIULY SEI UNICAAAA!!” Insomma, è innegabile il legame che si è ormai creato tra i due volti del piccolo schermo, cresciuto sicuramente grazie a quest’ultima edizione del GF Vip 7, in cui lavorano fianco a fianco. E, viceversa, anche il pubblico sembra apprezzare questo sodalizio.

@giuliasalemiofficial

Alfonsino mercoledizzato 😂 #gfvip #giuliasalemi #mercolediaddams #alfonsosignorini

♬ original sound – heyy

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio