“Charlene di Monaco incinta”, parla il marito Alberto
La principessa sta molto meglio dopo il lungo periodo di malattia che ha causato la sua assenza pubblica
La principessa Charlene di Monaco è tornata sotto i riflettori. Dopo la famiglia reale inglese, quella del Principato di Monaco è senza dubbio quella più seguita a livello internazionale, in fatto di gossip e non solo. Attualmente si è sparsa la voce che la principessa possa essere incinta del suo terzo figlio. Ma questa volta ci ha pensato Alberto a chiarire la situazione.
Charlene di Monaco è incinta? I tabloid non hanno dubbi, ma ancora non si intravede nessun pancino sospetto. A far presupporre a una nuova gravidanza, dopo i gemelli Jacques e Gabriella, sarebbe anche la serenità ritrovata insieme a suo marito Alberto di Monaco, dopo il periodo di malattia che li ha tenuti spesso divisi, mettendo a dura prova il loro matrimonio.
La principessa di Monaco è tornata al centro della cronaca rosa, facendo parlare tutti per un presunta nuova gravidanza. Charlene si sta riprendendo dopo l’ultimo anno trascorso lontano dai riflettori a causa della sua malattia. La moglie di Alberto di Monaco, infatti, si è ritirata per parecchio tempo dalla scena pubblica per impegnare le sue forze per guarire dalla grave infezione che ha avuto a gola, orecchie e naso. Fortunatamente, per Charlene di Monaco tutto questo è finalmente un brutto ricordo, anche se è ancora molto provata per il difficile periodo che ha trascorso. Ora però ha ripreso a dedicarsi alla sua vita pubblica, sempre ricca di nuove uscite. E per questo, Alberto è molto orgoglioso di lei, come dichiarato in una recente intervista rilasciata alla stampa. Tra i due coniugi del Principato di Monaco è finalmente ritornato il sereno. Per molto tempo i due apparivano, anche in pubblico, molto distanti facendo presupporre che la fine della loro storia fosse ormai vicina. Invece, sembra che i momenti di difficoltà siano stati ormai superati.
Charlene di Monaco e le parole di Alberto sulla possibile gravidanza
La coppia reale di Monaco ha finalmente ritrovato una stabilità sentimentale nell’ultimo periodo e spesso appaiono in pubblico finalmente felici e spensierati. Anche la salute della principessa è ormai migliora, a rivelarlo è stato lo stesso Alberto nel corso di una recente intervista a People. “Charlene sta molto meglio, avete visto a quanti eventi ha preso parte ultimamente. Charlene si sta impegnando di più nella vita pubblica e si prende cura delle cose che la appassionano“, ha ammesso. Tutto questo alone di serenità e tranquillità hanno fatto presupporre che Charlene fosse stata pronta per una seconda gravidanza.
Eppure, Alberto, oltre che parlare della salute della moglie, del suo impegno verso il popolo e dei figli Jacques e Gabriella, ha voluto prestare silenzio stampa sulla questione della presunta dolce attesa. D’altro canto anche Charlene di Monaco ha preferito non lasciare dichiarazioni in merito. La situazione sembra favorevole, ma la coppia non accenna all’arrivo di un nuovo figlio, quindi per il momento questa resta solo un’indiscrezione senza alcuna conferma. Magari la coppia sta attendendo di poter fare un’annuncio ufficiale. Per il momento dobbiamo accontentarci di queste notizie, in attesa di dichiarazioni più dettagliate.