Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Cristina è stata già a Uomini e Donne in veste di opinionista: ecco com’era

Prima di diventare dama del trono over, eccola nel dating show di Canale 5 in una veste inaspettata

Ad oggi Cristina Tenuta è una delle dame di Uomini e Donne più corteggiate, ciononostante non è nuova alla trasmissione. Pare infatti che, circa dieci anni fa, facesse parte del pubblico parlante: ecco il video vintage condiviso da Uominiedonneclassicoeover che la incastra.

Di recente, Uomini e Donne è entrato in pausa per via delle festività natalizie. In questi primi mesi, lo studio del dating show di Canale 5 ha assistito all’abbandono di Federica Aversano e all’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza come coppia. Al contempo, nuovi volti sono emersi e hanno attirato l’attenzione del pubblico: tra di loro, è impossibile non menzionare Cristina Tenuta.

Cristina Tenuta nello studio di Uomini e Donne nella puntata del 16/12/2022 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Cristina Tenuta nello studio di Uomini e Donne nella puntata del 16/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

La dama del trono over ha intrapreso inizialmente una conoscenza con Armando Incarnato, che però non è andata a buon fine. Al contempo, ha attirato anche l’attenzione di Riccardo Guarnieri, il quale le ha lasciato il numero. Quest’ultimo ha però ricevuto il due di picche da Cristina, che tuttavia non ha esitato a difenderlo nel corso delle ultime puntate del dating show andate in onda. Prima di accomodarsi nel parterre femminile, però, la Tenuta era già apparsa nello studio “mariano”, ma tra il pubblico parlante: ecco il video che la incastra.

Cristina Tenuta: eccola10 anni fa a Uomini e Donne, irriconoscibile

Lo studio di Uomini e Donne ha assistito, nel corso di diverse edizioni, a numerosi ritorni anche a distanza di anni. La stessa tronista Lavinia Mauro, infatti, alcuni anni fa è stata corteggiatrice di Nicolò Brigante. Oppure Antonella Perini, che nell’edizione 2006/2007 del dating show è stata seduta sull’ambita sedia rossa, è ad oggi una delle dame del parterre over. E proprio tra di loro, di recente è emersa una curiosità inaspettata su Cristina Tenuta, la 42enne che di recente ha creato scompiglio in studio. Oltre ad aver preso le difese di Riccardo Guarnieri in merito alla frequentazione del cavaliere con Gloria Nicoletti, ha destato le ire di Gemma Galgani per aver condiviso un ballo con il cavaliere Mario. Uno smacco che la dama torinese non ha potuto sopportare, sostenuta – in via eccezionale – anche da Tina Cipollari.

Cristina Tenuta nel pubblico parlante di Uomini e Donne nel 2013 (screenshot video) - Velvetgossip
Cristina Tenuta nel pubblico parlante di Uomini e Donne nel 2013 (screenshot video) – Velvetgossip

Un recente video, tuttavia, mostrerebbe la dama del trono over nello studio di Uomini e Donne nel 2013, ovvero circa dieci anni fa. In quell’occasione, tuttavia, Cristina Tenuta faceva parte del pubblico parlante della trasmissione e, nonostante si mostri alquanto diversa, pare essere realmente lei. La clip ha fatto la sua comparsa su TikTok, riportata da un utente di cui non è nota l’identità, e ha fatto il giro di diversi social. È stata inoltre riportata anche sul profilo Instagram di Uominiedonneclassicoeover, il quale ha dato per certa l’identità della dama. Nel video in questione viene paragonato un estratto da una puntate datata 2013 e una risalente invece all’ultima edizione, attualmente in onda: in effetti, soprattutto nel confronto del timbro della voce, la somiglianza appare innegabile. Che sia realmente lei? Ecco la clip incriminata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio