Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

Grande Fratello Vip, Wilma Goich bacia Daniele Dal Moro: la reazione dei fan

La Vippona ha dato un bel bacio sulla bocca al bel Daniele, lasciando senza parole tutti i telespettatori

Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello Vip: i protagonisti sono stavolta stati Wilma Goich e Daniele Dal Moro. Ecco cos’è accaduto tra i due.

Il noto reality show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Daniele Dal Moro e Wilma Goich (foto web)
Daniele Dal Moro e Wilma Goich (foto web)

Non è affatto passata inosservata una notizia che ha lasciato senza parole i fan: la Goich ha infatti baciato Dal Moro. 

Il bacio tra Wilma e Daniele sta facendo il giro del web

Sul web non si parla d’altro: nella Casa più spiata d’Italia, c’è stato un improvviso colpo di scena che sta ormai facendo il giro dell’Italia. I fan non vedono infatti l’ora di scoprirne di più, e sono rimasti stupiti nell’apprendere quanto accaduto nelle scorse ore.

Poco prima di andare a letto, Wilma Goich si è infatti avvicinata a Daniele Dal Moro e gli ha dato un bel bacio sulle labbra. Come tutti ormai sapranno, la cantante non ha mai nascosto un certo interesse per il giovane per il quale proverebbe una particolare attrazione. Lui sembra però non ricambiare ma, a quanto pare, la Goich ha voluto dargli questa dimostrazione di affetto e lo ha fatto con un bacio. Qual è stata però la reazione di Dal Moro? Il gieffino non sarebbe sembrato sconvolto, ma avrebbe accettato il bacio con tranquillità.

Daniele Dal Moro e Wilma Goich (foto web)
Daniele Dal Moro e Wilma Goich (foto web)

Tra i fan c’è intanto caos, e tutti stanno esprimendo le proprie opinioni su quanto accaduto recentemente nella Casa. I Vipponi non hanno creato grande scalpore, ma i fan sono rimasti senza parole e stanno riempiendo il mondo del web di commenti riferiti proprio a Wilma Goich.

Si parla intanto di Oriana Marzoli

Noto è nel frattempo diventato l’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Quest’ultima – dopo aver avuto qualche flirt con Dal Moro ed essersi però da lui allontanata – ha in passato manifestato un interesse per Antonino Spinalbese, con cui c’è stato un legame che non è però terminato nel migliore dei modi. La venezuelana si è così avvicinata nuovamente a Daniele, che è stato senz’altro felice delle sue attenzioni ma anche timoroso a causa dei loro precedenti.

Questo palese avvicinamento non sarebbe però stato molto apprezzato da Wilma Goich, che ha sempre manifestato un certo interesse per il bel Daniele. C’è quindi molta attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip: i fan non vedono infatti l’ora di scoprire i prossimi colpi di scena che saranno rivelati. Il reality show ha infatti in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese, che faranno restare i seguaci incollati alla tv. Quel che è certo è che le novità non mancheranno di certo, e che i Vipponi continueranno i stupire i fan con le loro storie e con le tante vicende che accadono nella Casa più spiata d’Italia. Non resta che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio