Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Lavinia ha il suo prescelto, Diletta risveglio bollente, Sabrina Ferilli selfie sexy allo specchio

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio Lavinia, la tronista di Uomini e Donne che si aggiudica il primo posto. A seguire Diletta Leotta che seduce su Instagram durante il suo risveglio. Chiudiamo il podio con Sabrina Ferilli.

Lavinia, Diletta e Sabrina
Lavinia, Diletta e Sabrina – velvetgossip

Rassegna Gossip, Lavinia chi è il suo prescelto

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Stando alle indiscrezioni riportate nel corso dell’ultimo periodo, la trasmissione lascerà ampio spazio al trono classico, puntando i riflettori soprattutto sul percorso di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Se il primo è impegnato nella conoscenza con Carola Carpanelli e Alice Barisciani, per la tronista donna pare ci sia un prescelto.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Crediti: Google – velvetgossip

Dopo settimane di incomprensioni, dovute principalmente al fatto che la 27enne romana abbia fatto scendere Alessio Campoli, tra la tronista e Alessio Corvino sembra essere tornata l’armonia iniziale. Il corteggiatore e la ragazza hanno difatti vissuto un’esterna molto emozionante. Il loro appuntamento ha colpito anche il pubblico in studio, anche per via del fatto Corvino si sia lasciato nuovamente andare. In virtù dell’ottima riuscita della loro esterna, Lavinia deciderà di non uscire con l’altro pretendente, conservando il ricordo dell’appuntamento vissuto con Alessio “il biondo”. Una scelta che potrebbe rivelarsi significativa.

Diletta Leotta conquista i followers

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha postato uno scatto che la ritrae appena sveglia: è inutile dire quanto la conduttrice di DAZN sia bella e sensuale. Il suo aspetto ha infatti – ancora una volta – stupito tutti i suoi seguaci e li ha lasciati senza parole. Diletta ha pensato bene di condividere con i fan una fotografia che la ritrae al mattino mentre, sorseggiando una buona tazza di caffè, guarda in direzione della finestra.
Diletta Leotta su Instagram
Diletta Leotta su Instagram. Crediti: Google – velvetgossip
La showgirl ha indossato – per l’occasione – un vestito intimo di pizzo, che ha esaltato tutte le sue forme più sinuose e ha messo in evidenza il suo impeccabile fisico. Lei è insomma sempre piena di femminilità e, con questo scatto, ha letteralmente infuocato il web. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sabrina Ferilli, la foto che incendia Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Ferilli ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt tutto il popolo del web. L’attrice è infatti apparsa mentre si scatta un selfie allo specchio, e non è chiaramente rimasto indifferente l’aspetto con cui si è mostrata.

Sabrina Ferilli su Instagram
Sabrina Ferilli su Instagram. Crediti: Instagram – velvetgossip

L’attrice indossa infatti una semplice maglia e, nella parte inferiore del corpo, non ha nulla: i fan hanno potuto vedere i suoi slip, ma soprattutto le sue gambe in bella vista. Sono quindi tutti impazziti per lei, e il post ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers. Non sono ovviamente mancati i commenti che hanno evidenziato la sua bellezza e sensualità, e con i quali i fan si sono complimentati con lei.

Ai lettori di Velvet Gossip auguri di Buon Natale!

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio