Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez abbraccia teneramente Stefano De Martino: il motivo

La showgirl argentina ha stretto in un abbraccio il conduttore della Rai, mostrando tutta la sua felicità: il video è diventato virale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condiviso un momento di felicità sui social: il loro tenero abbraccio è diventato virale, ma qual è il motivo di tanta gioia?

Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con Stefano De Martino. La coppia, amatissima dai fan, ha voluto darsi una terza possibilità e ad oggi la loro vita sentimentale è tra le più seguite, soprattutto grazie ai social. Ed è qui che, di recente, i due hanno immortalato un momento di felicità. In un breve video, Belen e Stefano si scambiano un tereno abbraccio in estasi, ma a cosa è dovuta tanta felicità?

Stefano De Martino Belen Rodriguez abbraccio
Stefano De Martino Belen Rodriguez. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Mentre Belen è sempre più impegnata tra la carriera televisiva e nel fashion system (anche dopo il lancio di Hinnominate con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias), Stefano De Martino ha rafforzato la sua presenza in TV in qualità di conduttore. Entrambi attivi e ben piazzati in TV, Stefano e Belen sono una coppia di successo e la loro felicità è contagiosa. Ecco che cosa è successo.

Belen e Stefano De Martino, il motivo del tenero abbraccio virale sui social

Tutto merito della vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Calcio. Casa Rodriguez si è unita ai cori di festeggiamento, prontamente documentati sui social dopo la trasmissione della partita. I mondiali in Qatar sono ufficialmente giunti al termine con la vittoria dell’Argentina che ha battuto la Francia ai calci di rigore. Una finalissima sofferta da parte di entrambe le squadre: dopo un pareggio di 3 a 3, i calci di rigore hanno promosso l’Argentina che è diventata campione del mondo 2022. In occasione della finalissima, Belen e tutta la famiglia Rodriguez hanno seguito con passione la partita e festeggiato l’esito con grande gioia. In un post Instagram, la showgirl argentina ha scritto: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego! Avresti dovuto vederla anche tu questa partita, ma credo l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina“.

Stefano De Martino Belen Rodriguez abbraccio
Belen Rodriguez. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

La squadra sudamericana ha portato a casa per la terza volta il titolo di campioni del mondo. Una partita seguita da milioni di telespetattori in tutto il mondo, tra cui la famiglia Rodriguez. Cecilia ha pubblicato uno scatto del suo fedele amico a quattro zampe con la t-shirt di Messi, mentre Belen e Stefano si sono concessi un abbraccio di felicità, condiviso sui social. Belen ha anche ricordato Maradona, citandolo nella sua dedica. Come riporta l’Ansa, Belen ha poi aggiunto: “L’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui ancora una volta. Napoli per me è aria di casa e quello che hanno respirato oggi tifando così intensamente è motivo di orgoglio“.

La showgirl argentina ha confessato tutta l’emozione con cui ha seguito la partita Argentina-Francia. “Ho guardato la partita trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello. I miei genitori, invece, sono partiti proprio per l’Argentina quindi festeggeranno lì. Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale, con questa vittoria si è tolto tutte le soddisfazioni possibili per un calciatore. Quando si vince un Mondiale è un’unione per una terra. Auguro al mio Paese, che questa vittoria così sostanziosa possa portare tanto bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pulsante per tornare all'inizio