Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Alba Parietti stravolge il look: il taglio corto è boom di like sui social

La conduttrice ha deciso di dire addio alle proprie extension: ecco come si è presentata

Icona intramontabile di bellezza, Alba Parietti ha deciso di aggiornare il suo look, sfoggiando un nuovo taglio di capelli. La conduttrice, seguitissima sui social, ha condiviso alcuni scatti della sua nuova scelta stilistica. Ecco dunque come si è lasciata vedere sul proprio profilo Instagram.

Apprezzata per la sua ironia e il sarcasmo, Alba Parietti sa come attirare l’attenzione su di sé. Sul suo curriculum, la conduttrice, attrice e showgirl vanta numerose voci, tra lavori sul piccolo e grande schermo, alcuni dei quali divenuti dei veri e propri cult. Poliedrica e coinvolgente, grazie alla sua personalità trascinante, si dimostra ancora oggi come una delle personalità più seguite dello spettacolo italiano. Lo dimostra, ad esempio, anche il successo sui social, sui quali la conduttrice 61enne è molto attiva.

Alba Parietti in uno studio televisivo - Velvetgossip
Alba Parietti in uno studio televisivo – Velvetgossip

In particolare, il noto volto televisivo ha condiviso diversi post sul suo profilo Instagram, uno dei quali ha attirato l’attenzione dei suoi follower. Nello scatto in questione, infatti, Alba Parietti ha mostrato di aver stravolto il suo look, salutando – almeno per ora – le sue extension. La conduttrice ha infatti deciso di tornare a un taglio di capelli più corto, che in breve ha conquistato gli utenti: ecco dunque come si è lasciata vedere sui social.

Alba Parietti, il nuovo look promosso dai fan: addio alle extension, ecco il nuovo taglio corto

Sempre attenta al proprio aspetto, Alba Parietti ha avuto modo di mostrarsi in diverse occasioni come icona di bellezza. Oltre a giocare con i diversi colori di capelli – alternandosi spesso tra il biondo e il castano, nelle sue molteplici tonalità – la conduttrice ha dimostrato di non aver paura di giocare anche con le lunghezze. Proprio sul suo profilo Instagram, che il noto volto televisivo usa per comunicare con i propri fan ma anche come una sorta di diario, la Parietti ha documentato il suo nuovo look. Chiunque era abituato a vederla con i suoi lunghi capelli, d’ora in poi dovrà fare i conti con una nuova immagine della conduttrice: eccola infatti come si è lasciata vedere negli ultimi giorni.

Alba Parietti sfoggia il nuovo taglio di capelli sui social (Credits: Alba Parietti/ Instagram)
Alba Parietti sfoggia il nuovo taglio di capelli sui social (Credits: Alba Parietti/ Instagram)

Forse motivata dall’inizio della nuova stagione, Alba Parietti ha deciso di darci – letteralmente – un taglio, rinnovando e alleggerendo il suo look. Addio dunque alle extension e benvenuto taglio corto e scalato! La conduttrice ha accompagnato lo scatto da una descrizione accattivante, in pieno stile “Parietti”. “So resistere a tutto … ma non a fare provocazioni … e amare un uomo solo”, ha difatti scritto in maniera audace la diretta interessata. Immediato è stato il clamore suscitata nei fan, che hanno appoggiato la scelta stilistica della conduttrice 61enne, lanciandosi in numerosi commenti entusiastici. “Più bella senza extension, molto più bella“, c’è infatti chi ha scritto dinanzi al cambiamento della Parietti. C’è stato anche chi si è spinto più oltre, commentando: “La regina della sensualità e della bellezza” e chi ha chiosato: “Sei bellissima senza quelle exstension veramente brutte“. Insomma, il suo cambiamento non ha di certo lasciato indifferenti gli utenti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio