Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Dicembre
  • 27
  • Bomba a Uomini e Donne, “smascherata” coppia trono over: lacrime e accuse
  • Primo Piano
  • TV

Bomba a Uomini e Donne, “smascherata” coppia trono over: lacrime e accuse

Teresa Comberiati 27 Dicembre 2022
Uomini e Donne

Uomini e Donne. Crediti: Google - velvetgossip

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, un cavaliere e una dama hanno nascosto alla redazione quanto successo tra loro e, nello studio del dating show sono volate parole grosse.

Il 21 dicembre scorso sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, le ultime prima della pausa natalizia. Come ben sa il pubblico del dating show di Canale 5, la trasmissione ritornerà ad occupare la fascia pomeridiana dal 9 gennaio 2023. Tuttavia, in questa registrazione si è dedicato molto tempo al Trono Over, dove il nuovo cavaliere Alessandro è stato protagonista di un triangolo di bugie e omissioni. In particolar modo, lui e una dama hanno nascosto quello che c’è stato davvero tra di loro.

Uomini e Donne
Uomini e Donne. Crediti: Google – velvetgossip

La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata con Gemma Galgani che ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché non le piace. La dama è uscita invece con il nuovo arrivato Alessandro, con cui ha fatto un aperitivo e che è uscito anche con Paola. A domanda diretta di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato che con la dama c’è stato solo un bacio a stampa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paola smaschera Alessandro

Paola, visibilmente provata, è uscita dallo studio in lacrime. E così, scavando nella questione con le loro domande, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto uscire la verità. Si è scoperto che tra i due non c’é stato solo un bacio a stampo ben altro, e che Alessandro avrebbe preferito nasconderlo per non doversi ‘compromettere’ con Paola e continuare a uscire con altre dame, dal momento che attualmente è uno dei cavalieri più richiesti del Trono Over. Ma non è terminata qui.

Uomini e Donne, Alessandro e Paola
Uomini e Donne, Alessandro e Paola. Crediti: Google – velvetgossip

Mentre i due senior hanno continuato ad accusarsi a vicenda, la dama di Torino ha difeso Alessandro affermando quanto lui con li si fosse comportato bene. Ad attaccare Gemma Galgani è stata la sua acerrima nemica Tina Cipollari. L’opinionista l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato ‘sensuale’.

Anticipazioni Uomini e Donne: spoiler sul Trono Classico

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne del 2023 rivelano che Federico Nicotera si ritroverà a dover affrontare una situazione complicata con la sua pretendente Carola. Durante l’ultimo incontro c’è stato un acceso litigio tra i due e, la discussione, li ha portati a ritrovarsi ai ferri corti, l’uno contro l’altro. Carola ha lasciato lo studio e, questa situazione finirà per ferire profondamente la giovane pretendente che, nel corso dell’ultima registrazione avvenuta il 21 dicembre, ha scelto di non essere presente alle riprese del talk show in studio. Il pubblico vedrà poi l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice cercherà di portare la giovane ragazza ad un ragionamento più maturo. Nonostante le parole della De Filippi, Carola non uscirà dal dietro le quinte perché metterà in dubbio il percorso di Nicotera ormai a poche settimane dalla scelta del tronista. Ora i telespettatori si chiedono quale sarà la scelta conclusiva della ragazza. Porterà avanti questo percorso, oppure gli dirà addio?

Continue Reading

Previous: Giulia Stabile avvertimento da Raffaella Mennoia: “Chiamo la polizia”
Next: Chi è e cosa fa il figlio di Raoul Bova: laureato da poco

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001