Cose da VipPrimo Piano

Chi è e cosa fa il figlio di Raoul Bova: laureato da poco

L'attore prima di incontrare Rocio Munoz Morales era sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli

Raul Bova è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. E nonostante cerchi di mantenere un grande riserbo sulla sua vita privata spesso i followers sono curiosi di saperne qualcosa di più. Avete mai visto il figlio avuto dalla relazione con Chiara Giordano? Si chiama Alessandro Leon ed è il primo figlio di Raul Bova. 

Prima di iniziare la sua relazione con Rocio Munoz Morales. Raul Bova è stato in precedenza legato sentimentalmente ad altre due donne. Dall’ultima, Chiara Giordano, ha avuto anche due figli, Alessandro e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e 2001. Avete mai visto il primogenito dell’attore romano? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Raul Bova figlio attore
Raul Bova figlio, foto Ansa – VelvetGossip

Non è poi così difficile indagare sul passato sentimentale di Raul Bova. Nonostante sia una persona parecchio riservata, infatti, la vita privata dell’attore è più volta finita sotto gli occhi indiscreti del gossip. Oggi l’interprete romano ha una bellissima famiglia insieme a Rocio Munoz Morales, con la quale ha avuto le sue due piccole, Luna e Alma. Ma prima di loro in passato Raul Bova era stato legato a altre donne, dalle quali ha avuto già dei figli. Inizialmente, infatti, l’attore era legato sentimentalmente a Romina Mondello, ma dopo aver constatato che la relazione con potesse proseguire, Bova ha incontrato Chiara Giordano. Con la veterinaria c’è stata una relazione lunga parecchi anni, fino alla separazione del 2013. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli, Alessandro e Francesco, nati nel 2000 e nel 2001. I due nonostante i loro genitori siano separati mantengono un buon rapporto con entrambi e sembra abbiano accettato anche le scelte sentimentali dei loro genitori. Ma avete mai visto nel dettaglio chi è Alessandro Leon? Ecco tutto quello che sappiamo sul primo figlio di Raul Bova.

Chi è Alessandro il figlio di Raul Bova

Nato il 29 gennaio del 2000 a Roma, Alessandro Leon è il primo figlio di Raul Bova, nato dalla sua relazione con Chiara Giordano. Tra papà e figlio c’è un bellissimo rapporto, nonostante i due non stiano spesso insieme a causa degli impegni lavorativi del padre e la nuova famiglia che ha creato insieme a Rocio Munoz Morales. Eppure, i due trovano il tempo per stare insieme e condividere magari anche qualche piccolo consiglio papà e figlio. Purtroppo, non sappiamo molto riguardo la vita privata di Alessandro Leon, essendo molto riservato, addirittura più del padre. Quel che è certo, perché lo ha raccontato la madre nel corso di un’intervista, è la sua passione per l’arte.

Raul Bova figlio laurea
Raul Bova figlio, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo aver completato gli studi superiori, infatti, il figlio di Raul Bova nel 2019 ha iniziato a muovere i primi passi in questo difficile, ma da lui amato mondo dell’arte. Il giovane ha debuttato con la sua prima mostra a Roma. Nel frattempo però non ha evitato di continuare i suoi studi, iscrivendosi all’università e laureandosi proprio qualche tempo fa. I due genitori hanno condiviso alcuni scatti social insieme al figlio mentre indossa la corona d’alloro. Chiara Giordano e Raul Bova sono fieri del lavoro fatto con loro figlio e dei risultati che, seppur così giovane, è già riuscito a raggiungere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio