Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Il look di Chiara Ferragni per le feste natalizie conquista tutti: ecco l’outfit

L'imprenditrice digitale ha trascorso il Natale in una baita in montagna insieme alla sua famiglia

Che sia Natale o un giorno qualsiasi, Chiara Ferragni non passa mai inosservata con i suoi look. L’imprenditrice digitale ha sorpreso tutti i suoi follower con un outfit inedito pensato ad hoc per le feste. E anche se non è mancata qualche critica, purtroppo come sempre, la fashion blogger ha messo quasi tutti d’accordo. Ecco il suo bellissimo e scintillante vestito per Natale.

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle fashion blogger più seguite in Italia, ma anche nel resto del mondo. Ma anche lei fuori dal suo lavoro cerca di dedicare più tempo possibile alla sua famiglia, soprattutto nel bel mezzo delle feste natalizie. L’imprenditrice digitale però anche in occasione del Natale non ha potuto far a meno di sfoggiare un bellissimo look. Ecco come si è vestita.

Chiara Ferragni casa
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Anche per i vip per le feste di Natale sono in famiglia. Chiara Ferragni, infatti, insieme a tutta la sua famiglia al completo ha trascorso la vigilia di Natale in una baita in montagna. Tra sci e passeggiate nella neve Chiara, Valentina e Francesca si sono riunite alla mamma Marina Di Guardo e il resto della famiglia per un party in vero stile Ferragni. Fedez, Vittoria e Leone sono stati però i veri protagonisti dei festeggiamenti, sempre in prima linea con look che hanno attirato l’attenzione, ma mai come quello della mamma Chiara. L’imprenditrice digitale, infatti, per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo e scintillante look. La famiglia Ferragnez è stata raggiunta anche dai genitori di Fedez nel giorno di Natale e dopo il pranzo si sono concessi una sciita tutti in dolce compagnia.

Il vestito scintillante di Chiara Ferragni per Natale

Chiara Ferragni non ha badato a brillantini nemmeno per Natale. L’imprenditrice digitale, infatti, ha messo in mostra un look che ha conquistato i social. Come ogni volta, non è mancata qualche critica da alcuni haters, ma ormai la fashion blogger va oltre e si diverte a prendere in giro chi la critica per ogni passo ‘falso’ che fa sui social. Per la vigilia di Natale la moglie di Fedez ha scelto un look molto scintillante che l’ha resa la protagonista delle feste. Un vestito che le fasciava il suo fisico esile, rigorosamente senza reggiseno, e con diverse trasparenze che la lasciavano senza alcun filtro. Una pioggia di brillantini scintillava su quel tessuto in tulle nero. Sotto, un leggings rosso e décolleté tono su tono.

Chiara Ferragni look Natale
Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

La particolarità del suo look è stata però nella scelta degli accessori. Al collo Chiara Ferragni ha indossato un collier di brillantini con una grande rosa rossa sotto il mento. Per i capelli, invece, l’imprenditrice digitale ha scelto di lasciarli lisci e di affidare il suo trucco sempre alla mani dei suoi make up artist di fiducia, che non l’abbandonano nemmeno in vacanza in occasione delle festività natalizie. Il risultato finale è stato pazzesco e Chiara Ferragni brillava come mai. Non è mancata qualche critica per le trasparenze del suo vestito, per alcune giudicate poco consone per un pranzo di Natale in famiglia. Ma ormai la moglie di Fedez è abituata a ricevere qualche commento negativo e ha continuato a sfoggiare il suo look sui social incurante delle polemiche degli haters, com’è giusto che sia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio