Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: arriva una scelta drastica e difficile

Le nuove puntate della soap opera porteranno grandi sorprese nelle case degli italiani: ecco cosa succederà

Continuano gli episodi di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso dei prossimi appuntamento? Questo è quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

La nota serie ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Un Posto al Sole (foto web)
Un Posto al Sole (foto web)

E’ stato quindi anticipato qualche dettaglio su quello che accadrà durante le prossime puntate: le novità non mancheranno di certo.

Nunzio sceglierà tra Chiara e Alice?

Le nuove puntate di Un Posto al Sole racconteranno in primis il ritorno di Chiara nella città partenopea: la ragazza troverà però uno spiacevole colpo di scena. Alice si è infatti avvicinata molto a Nunzio, e lui si troverà a decidere tra la storia d’amore – nata e consolidata ormai da tempo – con la prima oppure la spensieratezza con la seconda. Quale sarà dunque la sua scelta?

Il giovane si mostra sicuramente molto felice di rivedere nuovamente la sua fidanzata, e decide così di allontanare Alice. Questo lo porta a cercare di risolvere i problemi con entrambe, ma si mostra sempre più combattuto per la difficile decisione. I telespettatori dovranno quindi assistere alla scelta del giovane, che si dimenerà tra le due bellissime ragazze che – ognuna a suo modo – ha lasciato qualcosa di speciale in Nunzio.

Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole

C’è intanto molta preoccupazione per Niko, e Renato Poggi cercherà infatti il sostegno di Filippo Sartori sperando che lui lo aiuti a capire meglio come risolvere questo difficile problema. Bianca Boschi sta intanto affrontando un momento non proprio facile della sua vita, e sarà sempre più triste dopo ciò che è successo con Antonello. Nonna Giulia riesce – fortunatamente – a salvare sua nipote e a portarla in un posto davvero magico.

Eugenio trascorre inoltre molto tempo con Antonio, e Viola si reca da Manuel per la solita lezione. Tutto non sembra però andare per il meglio quando questi ultimi due si sentono male. Mariella non riesce – nel frattempo – a tollerare i comportamenti di Sasà e Bice, e decide così di seguire i consigli di Guido. Viola è intanto molto preoccupata per quello che è accaduto a casa di Manuel, e comprende che dietro c’è qualcosa di enigmatico.

Viola di Un Posto al Sole (foto web)
Viola di Un Posto al Sole (foto web)
Mariella Altieri fa intanto di tutto per allontanare Cerri e Bice, che la tormentano con i problemi di cuore di Sasà. Dopo la loro vacanza, Alberto e Clara si rendono inoltre conto che nella loro casa sarebbe accaduto qualcosa di strano. Viola confessa nel frattempo ad Angela di avere Damiano sempre più vicino a lei, e Alice svela di avere un piano segreto. Pergolesi organizza infine una Festa di Capodanno, e decide di invitare Nunzio e Chiara. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non vedono infatti l’ora di assistere ai nuovi racconti e alle nuove storie che la soap ha in serbo per tutti i suoi numerosissimi telespettatori.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio