Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“Troppo vecchia per il Gf Vip”, Signorini dice no alla Vippona: cosa è successo

Il noto volto della tv avrebbe dovuto prendere parte al reality, ma non è andato tutto come sperato

Continuano i colpi di scena nel Grande Fratello Vip: si sta adesso parlando di un personaggio che avrebbe dovuto entrare nella Casa più spiata d’Italia. E’ però accaduto qualcosa.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e le novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Alfonso Signorini al GF Vip (foto screenshot, velvetgossip)
Alfonso Signorini al GF Vip (foto screenshot, velvetgossip)

Pare che adesso ci sia stato un mancato ingresso di una Vippona a causa della sua età. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini deve fare a meno di lei

Il celebre programma Mediaset viene seguito sempre da numerosissime persone in tutta Italia, e riesce ad ottenere molti ascolti. I concorrenti di questa edizione sono inoltre super apprezzati, e hanno potuto mostrare sin dall’inizio tutte le loro personalità. Non mancano chiaramente i nuovi ingressi nel corso del reality, che tengono con il fiato sospeso i telespettatori.

I fan non vedono infatti l’ora di conoscere i nuovi personaggi che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, e di assistere alle loro storie e ai loro racconti. Tra questi, doveva esserci una delle donne più famose della tv che non è però più entrata nel programma a causa della sua età avanzata. Si tratta di Sandra Milo: pare infatti che la celebre attrice, opinionista e conduttrice abbia dovuto prendere parte al celebre reality show ma che qualcosa sia andato storto.

Sandra Milo (foto ansa, velvetgossip)
Sandra Milo (foto ansa, velvetgossip)

A parlarne è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata per Cusano Media Group, durante la quale ha svelato di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini ma di aver trovato un grande ostacolo subito dopo. “L’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia“, ha infatti detto lei affermando anche che potrebbero esserci dei problemi per i concorrenti con un’età più avanzata. L’attrice compirà infatti 90 anni nel mese di marzo 2023.

Sandra Milo è sempre molto amata in tv

La bravissima Sandra Milo non sarebbe stata l’unica – nella Casa più spiata d’Italia – con un’età anagrafica alta. Tra i concorrenti c’è infatti anche Wilma Goich che ha 77 anni e, nelle scorse edizioni, ci sono state Katia Ricciarelli, Barbara Alberti ed Eleonora Giorgi (rispettivamente di 76, 79 e 69 anni).

La Milo è inoltre sempre più attiva nel panorama televisivo italiano, dato che ha recentemente condotto il docu-reality di Sky Quelle brave ragazze insieme a Mara Maionchi e Orietta Berti. L’attrice ha inoltre – in passato – partecipato ad un altro reality show. Si tratta de L’Isola dei Famosi, di cui è stata concorrente nel lontano 2010: il programma era all’epoca condotto da Simona Ventura insieme a Rossano Rubicondi in qualità di inviato. La Milo arrivò in semifinale, e ha parlato diverse volte di quella esperienza: ha infatti confessato di essersi molto divertita sull’isola delle Honduras, e di averla vista come una fantastica avventura che le ha permesso di scoprire nuove parti di sé stessa.

Sandra Milo è insomma sempre molto amata dal grande pubblico italiano, e i suoi fan non possono fare a meno di seguirla in tutti i suoi nuovi progetti lavorativi.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio