Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Veronica e Matteo, dopo Uomini e Donne su Instagram così: arriva l’annuncio

La coppia ha fatto un bellissimo annuncio sui social: i fan sono al settimo cielo

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono più felici che mai, e lo hanno dimostrato spesso sui loro profili social: eccoli, bellissimi, mentre tagliano insieme un altro importante traguardo.

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne, il noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. Dopo un periodo di conoscenza nel programma, si sono innamorati e hanno iniziato un percorso d’amore uscendo dalla trasmissione mano nella mano. Da allora non si sono più separati e continuano a mostrarsi sempre più uniti.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea (foto instagram, velvetgossip)
Veronica Rimondi e Matteo Farnea (foto instagram, velvetgossip)

Il loro ultimo annuncio ha letteralmente conquistato il popolo del web, e non sono chiaramente mancati i messaggi positivi da parte dei fan.

Matteo e Veronica lo annunciano così

Il bel Farnea è dunque stato la scelta dell’ex tronista Veronica Rimondi, che ha sempre incantato tutti per la sua simpatia e personalità. E’ adesso arrivato un post che ha lasciato senza parole tutti, e che ha voluto rendere nota una tappa molto importante che Matteo è riuscito a raggiungere.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è infatti laureato, con la presenza di parenti e amici oltre che – ovviamente – della sua fidanzata Veronica. E’ stata proprio quest’ultima a condividere con i fan lo speciale momento che hanno vissuto insieme, pubblicando diverse fotografie e vari filmati che ritraggono Matteo al settimo cielo per il prezioso giorno.

La Raimondi si è così mostrata in compagnia del suo fidanzato, mentre indossa la classica e tradizionale corona d’alloro e mentre non può fare a meno di mostrare la sua contentezza. “Dottor Farne“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, che è stato seguito da numerosissimi commenti scritti dai followers e anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

La laurea di Matteo Farnea (foto instagram, velvetgossip)
La laurea di Matteo Farnea (foto instagram, velvetgossip)

E’ spuntato subito il messaggio scritto dal neolaureato Matteo Farnea che, dopo aver visto il post pubblicato dalla sua ragazza, ha esordito con la romantica frase “Grazie, sei unica. C’è poi stata Gemma Galgani, che non ha perso l’occasione per complimentarsi con lui per il grande successo che ha avuto. “Rallegramenti vivissimi“, ha infatti detto il noto volto di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore va a gonfie vele

Veronica e Matteo si mostrano sempre più innamorati, e la stessa Rimondi ha svelato di aver compreso sin dall’inizio che lui sarebbe stato l’uomo giusto per lei. “Ho sentito che c’era affinità tra noi“, ha infatti detto l’ex tronista, “ho percepito che avremmo potuto costruire qualcosa“. La fanciulla ha anche confessato di aver fatto un lancio nel vuoto con lui, ma di aver subito voluto rischiare.

La bella Veronica ha anche confidato che entrambi stanno adesso intraprendendo strade professionali differenti, e che stanno quindi cercando di mantenere il proprio equilibrio di coppia. La Rimondi ha infine ammesso di aver ricevuto un anello in regalo da Matteo, svelando che non ci sarebbe per il momento alcun matrimonio in vista. “Era un semplice anello con una M di Matteo che abbiamo comprato insieme camminando per Venezia”, ha infine detto lei.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro attività lavorativa.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio