Lo scorso week end Verissimo ha debuttato con le prime due puntate del nuovo anno. L’imperdibile appuntamento del fine settimana con Silvia Toffanin, dunque, è tornato ad intrattenere regolarmente il pubblico italiano. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà durante la puntata di domenica 15 gennaio.
Il talk show di Silvia Toffanin è uno dei più amati e seguiti di sempre. E come ogni settimana anche questo weekend è tornato sul piccolo schermo con tantissimi ospiti. Personaggi del mondo dello spettacolo che si raccontano a 360 gradi. Dalla vita professionale a quella privata e sentimentale, dai momenti di difficoltà al raggiungimento dei loro successi, il tutto guidato dall’incredibile professionalità della conduttrice.
Durante lo scorso appuntamento su Canale 5 con Silvia Toffanin abbiamo potuto assistere ad una ripartenza del talk show ricca di novità e sorprese. Tra gli ospiti Patrizia Rossetti, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, e l’amatissima coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi i quali hanno da poco festeggiato due anni insieme dopo essersi conosciuti proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini. Si è parlato, poi, anche degli alti e bassi della storia tra Luca Salatino e Soraia Allam.
Nella puntata andata in onda sabato 14 gennaio, invece, la padrona di casa ha accolto in studio un’altra coppia del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. I due, legati dal 2007, sono convolati a nozze dieci anni più tardi a Milano e sono genitori di due splendidi bambini, Lua Sophie, nata a luglio del 2011 e Sol Gabriel, nato ad agosto 2016. Un altro momento emozionante arriva, poi, con l’intervista a Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo attuale concorrente al Grande Fratello Vip, che ha raccontato del suo difficile percorso e del grande amore per il compagno Federico.
Successivamente nel salotto di Silvia Toffanin entrano due volti di Rai Uno e in particolare di Ballando con le Stelle, ovvero Rosanna Banfi e l’ex nuotatore Alex Di Giorgio. Spazio, poi, ad Emanuela Folliero e Gabriella Golia, che per diversi anni sono state delle amate presentatrici Mediaset.
E anche nel corso della puntata di domenica 15 gennaio ci saranno come ospiti personaggi amatissimi dal pubblico italiano. Si partirà con una lunga intervista ad Alba Parietti, la quale racconterà dell’amore ritrovato accanto al suo nuovo compagno. Parlando sempre di amore in studio anche la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, entrambi ex volti del famoso talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. È la volta, poi, di Iva Zanicchi, recentemente concorrente a Ballando con le Stelle e celebre veterana del piccolo schermo. La donna si racconterà ancora una volta ai microfoni di Canale 5 con la simpatia che da sempre la contraddistingue. E per concludere l’affascinante modella e attrice Gloria Guida e il ballerino Ivan Cottini. Quest’ultimo racconterà la sua emozionante storia caratterizzata da grande talento e resilienza. Ricordiamo, inoltre, che l’appuntamento sarà come sempre alle 16.30 su Canale Cinque.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More