Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Verissimo”, anticipazioni puntata domenica 15 gennaio

Il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto ad ospitare nuovi amati personaggi

Lo scorso week end Verissimo ha debuttato con le prime due puntate del nuovo anno. L’imperdibile appuntamento del fine settimana con Silvia Toffanin, dunque, è tornato ad intrattenere regolarmente il pubblico italiano. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà durante la puntata di domenica 15 gennaio.

Il talk show di Silvia Toffanin è uno dei più amati e seguiti di sempre. E come ogni settimana anche questo weekend è tornato sul piccolo schermo con tantissimi ospiti. Personaggi del mondo dello spettacolo che si raccontano a 360 gradi. Dalla vita professionale a quella privata e sentimentale, dai momenti di difficoltà al raggiungimento dei loro successi, il tutto guidato dall’incredibile professionalità della conduttrice.

Silvia Toffanin conduttrice "Verissimo"
Silvia Toffanin conduttrice “Verissimo” – VelvetGOSSIP

Gli ultimi ospiti delle prime puntate del 2023

Durante lo scorso appuntamento su Canale 5 con Silvia Toffanin abbiamo potuto assistere ad una ripartenza del talk show ricca di novità e sorprese. Tra gli ospiti Patrizia Rossetti, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, e l’amatissima coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi i quali hanno da poco festeggiato due anni insieme dopo essersi conosciuti proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini. Si è parlato, poi, anche degli alti e bassi della storia tra Luca Salatino e Soraia Allam.

Cosa è successo durante la puntata di sabato 14 gennaio

Nella puntata andata in onda sabato 14 gennaio, invece, la padrona di casa ha accolto in studio un’altra coppia del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. I due, legati dal 2007, sono convolati a nozze dieci anni più tardi a Milano e sono genitori di due splendidi bambini, Lua Sophie, nata a luglio del 2011 e Sol Gabriel, nato ad agosto 2016. Un altro momento emozionante arriva, poi, con l’intervista a Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo attuale concorrente al Grande Fratello Vip, che ha raccontato del suo difficile percorso e del grande amore per il compagno Federico.

Guendalina Tavassi ospite a "Verissimo" con la conduttrice Silvia Toffanin
Guendalina Tavassi ospite a “Verissimo” con la conduttrice Silvia Toffanin – VelvetGOSSIP

Successivamente nel salotto di Silvia Toffanin entrano due volti di Rai Uno e in particolare di Ballando con le Stelle, ovvero Rosanna Banfi e l’ex nuotatore Alex Di Giorgio. Spazio, poi, ad Emanuela Folliero e Gabriella Golia, che per diversi anni sono state delle amate presentatrici Mediaset.

Tutti gli ospiti di Verissimo nella puntata di oggi domenica 15 gennaio

E anche nel corso della puntata di domenica 15 gennaio ci saranno come ospiti personaggi amatissimi dal pubblico italiano. Si partirà con una lunga intervista ad Alba Parietti, la quale racconterà dell’amore ritrovato accanto al suo nuovo compagno. Parlando sempre di amore in studio anche la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, entrambi ex volti del famoso talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. È la volta, poi, di Iva Zanicchi, recentemente concorrente a Ballando con le Stelle e celebre veterana del piccolo schermo. La donna si racconterà ancora una volta ai microfoni di Canale 5 con la simpatia che da sempre la contraddistingue. E per concludere l’affascinante modella e attrice Gloria Guida e il ballerino Ivan Cottini. Quest’ultimo racconterà la sua emozionante storia caratterizzata da grande talento e resilienza. Ricordiamo, inoltre, che l’appuntamento sarà come sempre alle 16.30 su Canale Cinque.

Veronica Peparini e Andreas Muller, Iva Zanicchi e Ivan Cottini ospiti puntata 15 gennaio "Verissimo"
Veronica Peparini e Andreas Muller, Iva Zanicchi e Ivan Cottini ospiti puntata 15 gennaio “Verissimo” – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio