Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier con un “diavolo per capello”: lo scatto social diventa virale

La conduttrice si prepara al nuovo appuntamento di "Domenica In" e non rinuncia a un po' di relax

Mara Venier resta una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Dopo un altro imperdibile appuntamento a Domenica In, la padrona di casa si prepara già alla prossima puntata e non rinuncia però a un po’ di sano relax tra le mura di casa, dove mantiene un outfit più che casalingo. Ecco come si è mostrata sui social negli ultimi giorni.

La conduttrice di Domenica In resta molto attiva sui social. Proprio qui, a Mara Venier piace interagire insieme al suo pubblico, che la segue in ogni sua avventura quotidiana. La padrona di casa di Rai1 non evita anche di mostrarsi ogni tanto durante la sua routine quotidiana, tralasciando in secondo piano il suo aspetto, molto casalingo. Ecco l’ultimo scatto che ha fatto subito il giro dei social e non solo.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati giorni abbastanza complicati per Mara Venier, che ha dovuto dire addio a un altro dei suoi amici. Roberto Ruggero, infatti, all’età di 80 anni, spesso suo ospite a Domenica In, ci ha lasciato solo qualche giorno fa. La conduttrice ha voluto rivolgere un ultimo pensiero dedicato all’amico scomparso. Ma nonostante la triste notizia, non si è sottratta agli impegni della domenica pomeriggio con il suo classico appuntamento su Rai1. Mara Venier si è lasciata andare a molti racconti insieme ai suoi ospiti, che ogni settimana cambiano volto. Ma oltre ad essere molto attiva e presente sul piccolo schermo, non snobba nemmeno i social. Proprio il suo profilo Instagram, infatti, è sempre ricco dei suoi scatti quotidiani. La padrona di casa di Domenica In non si sottrae anche a mostrarsi in abbigliamento casalingo e capelli scompigliati, proprio come appena alzata dal letto. Proprio per questo non ha sconvolto il suo ultimo scatto social. Ecco come si è mostrata la conduttrice sul suo profilo Instagram.

Mara Venier con capelli scompigliati appena sveglia: la foto corre sul web

Mentre si prepara a un nuovo appuntamento di Domenica In, la conduttrice più amata delle reti Rai non esita a mostrarsi nelle sue faccende quotidiane che completano la sua routine giornaliere. Sul suo profilo social, infatti, nelle ultime ore Mara Venier ha condiviso una foto che ha presto fatto il giro del web. La padrona di casa di Domenica In si è mostrata con i capelli tutti scompigliati, quasi con un “diavolo per capello”, probabilmente appena sveglia. Si intravede, infatti, una vestaglia bianca, mentre la conduttrice si mostra senza filtri.

Mara Venier capelli
Mara Venier, foto Instagram – VelvetGossip

Questo è proprio uno dei punti caratteristici del suo carattere: la sua spontaneità. Mara Venier non ha problemi ha mostrarsi in tutta la sua semplicità e naturalezza, anche appena sveglia. E la sua autoironia in questo la aiuta molto. La foto ha però fatto subito il giro del web, soprattutto per la stramba acconciatura mostrata dalla conduttrice appena alzata dal letto. Il sorriso non manca mai però nemmeno di prima mattina e così anche in ogni momento della giornata. Forse con la sua foto voleva proprio cercare di strappare una risata anche ai suoi followers e senza dubbio ci è riuscita alla grande.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio