Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mare Fuori, in arrivo la terza stagione: il clamoroso (e triste) spoiler

Mare Fuori 3, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione della fortunata serie

Mare Fuori torna con una nuova stagione ricca di colpi di scena: data di uscita e anticipazioni sulla serie tv ambientata in un carcere minorile.

Era il settembre del 2020 quando è andata in onda per la prima volta e, oggi, è una delle serie più amate e seguite del momento. Parliamo di Mare Fuori, la serie creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, trasmessa dapprima sulla Rai e, successivamente, anche su Netflix. È proprio la famosa piattaforma streaming ad aver donato ulteriore popolarità alla serie, che ha ottenuto un successo straordinario per quanto riguarda le prime due stagioni. E, ora, l’attesa per il terzo capitolo cresce sempre di più.

mare fuori 3
Attori di Mare Fuori (Credits Ansa)

E, a proposito della terza stagione della serie, sono trapelati i primi spoiler suoi nuovi episodi della serie. Se siete curiosi di sapere di più su Mare Fuori 3, sulla data di uscita e sulle anticipazioni delle nuove puntate, siete nel posto giusto. Tenetevi forte perché accadrà di tutto.

Sta per partire la terza stagione di Mare Fuori: anticipazioni e curiosità

Le vicende dei detenuti di un carcere minorile di Napoli sono al centro della trama di Mare Fuori. La serie tv nata sulla Rai e approdata successivamente su Netflix è un vero successo. Tutti sono in attesa della terza stagione, che sarà composta da ben dodici nuovi episodi. Ma quando saranno disponibili?

È domanda che tutti si pongono e, salvo cambiamenti dell’ultima ora, la serie tornerà col capitolo 3 a partire da mercoledì 15 febbraio 2023. Ben sei prime serate, composte da due episodi inediti tutti da vivere. Non è noto, però, quando gli episodi saranno visibili anche su Netflix. Cosa sappiamo della trama della nuova stagione?

Come sempre, riavremo i temi tipici del “coming of age”, il genere in cui i protagonisti sono gli adolescenti, che fanno i conti con tutti i problemi e le scoperte della loro età. Un’età particolarmente difficile per i protagonisti della serie, finiti, chi per un motivo chi per un altro, in un carcere minorile napoletano. Nella terza stagione della serie ritroveremo quasi tutti gli attori presenti nelle passate stagioni, da Filippo Ferrari ‘O Chiattillo (Nicolas Maupas) a Natitza (Valentina Romani). Ci saranno Carmine Recano nel ruolo di Massimo Esposito, il comandante di polizia penitenziaria, e Carolina Crescentini, che vestirà ancora i panni di Paola Vinci, la direttrice dell’istituto. Una delle domande che i telespettatori si pongono è la seguente: Ciro Ricci è vivo?

Nei mesi scorsi, Giacomo Giorgio, l’attore che ha vestito i panni di Ciro, ha condiviso diverse immagini sul set della terza stagione di Mare Fuori, alimentando più di un dubbio. Non solo: a Vanity Fair, l’attore ha dichiarato “Ciro sta bene”. Cosa avrà voluto dire? Che la morte nella prima stagione sia soltanto una finzione? O il personaggio tornerà nel terzo capitolo attraverso dei flashback come già accaduto?

attori mare fuori
Cast di Mare Fuori (Credits Instagram) VelvetGossip

Le domande sono davvero tante e per avere le risposte definitive non ci resta che attendere qualche settimana. La Rai farà partire i nuovi episodi subito dopo il Festival di Sanremo e i fan non vedono assolutamente l’ora. Voi li seguirete?

Pulsante per tornare all'inizio