Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni: Cengaver ucciso durante una lite

Le anticipazioni dalla Turchia delle prossime puntate italiane rivelano inaspettati colpi di scena

Terra Amara continua la sua messa in onda. La fiction turca sta avendo molto successo in Italia, dove è seguita da gran parte del pubblico, ottenendo ottimi risultati in termini di share. Nelle prossime puntate sono già stati annunciati importanti colpi di scena, ma il pubblico dovrà anche dire addio a uno dei protagonisti della soap opera, che verrà ucciso in seguito a una brusca lite. Ecco cosa succederà.

Le nuove puntate di Terra Amara arriveranno già nei prossimi giorni a sciogliere ogni dubbio nei telespettatori che attendono la messa in onda delle anticipazioni turche. Nuovi colpi di scena colpiranno la città di Cukurova, alcuni dei quali inaspettati. I telespettatori dovranno, infatti, dire addio al personaggio di Cengaver, che verrà ucciso in seguito a una lite.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, foto Screenshot – VelvetGossip

Continuano ad appassionare il pubblico Mediaset le nuove vicende della trama di Terra Amara, che non fa altro che complicarsi e rendersi allo stesso tempo più intrigante. Tra Demir Yaman e la cugina Şermin le cose non sembrano procedere bene, soprattutto dopo che la donna ha aiutato Züleyha Altun ad abortire. L’uomo, infatti, incendierà la casa della cugina, lasciandola così senza una dimora. Ma presto Şermin troverà un appoggio Hatip e non se ne starà con le mani in mano, dopo aver capito che c’era proprio il cugino dietro l’incendio. La donna denuncerà Yaman alle autorità locali dicendo di sapere riguardo alcuni loschi affari non in regola in merito alla sua azienda. Non appena Demir viene convocato dal comando di polizia però Tellidere gli rivelerà che è stato Cengaver a fare il suo nome sulla questione. Il cugino di Şermin andrà quindi dal suo amico e darà il via a una brusca lite, di cui Cengaver resterà sconvolto non capendo il motivo del suo atteggiamento nei suoi confronti.

Hatip uccide Cengaver nelle nuove anticipazioni di Terra Amara

Dopo la lite ognuno dei due protagonisti tornerà alle proprie mansioni quotidiane, dopo essere stati divisi dall’intervento di Gaffur. Cengaver tornerà a organizzare la festa in occasione della circoncisione del piccolo erede, ma scoprirà improvvisamente che è stato Hatip a fare il suo nome a Demir e metterglielo contro. L’uomo così deciderà di raggiungere nelle sue terre il suo rivale per chiudere la questione una volta per tutte. Peccato che qui, Hatip le punterà una pistola al petto e non esiterà a sparare un colpo.

Terra Amara nuova puntata
Terra Amara, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo aver ricevuto una pallottola con le sue ultime forze, Cengaver si rimetterà in macchina per tornare ai festeggiamenti. Ma soprattutto per mantenere la promessa della bicicletta a suo figlio. Proprio quando sarà arrivato nella sua tenuta, rivolgerà proprio al figlioletto le sue ultime parole prima di accasciarsi a terra ormai quasi senza vita. L’uomo esalerà l’ultimo respiro proprio tra le braccia della moglie e di fronte tutti gli invitati all’evento. Peccato che in seguito alla morte dell’uomo, le ricerche del suo assassino si concentreranno su Demir, l’ultimo con il quale aveva pesantemente litigato. Hatip nel frattempo cercherà di depistare tutti gli indizi che riporteranno alla sua colpevolezza. Il pubblico dovrà prepararsi a dire addio a un altro personaggio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio