Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Antonella Clerici, furiosa: la conduttrice mai vista così, cosa è successo

A "È sempre mezzogiorno" la conduttrice non si trattiene e lancia una frecciatina

Nel corso della puntata di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non si lascia sfuggire l’occasione per uno sfogo ben mirato.

La conosciamo come uno dei volti più sorridenti e solari della tv, eppure stavolta anche Antonella Clerici non ha evitato di accendere la miccia della polemica. Lo ha fatto in diretta, durante la puntata del suo programma quotidiano È sempre mezzogiorno davanti a milioni di telespettatori.

Antonella Clerici episodio inatteso
Antonella Clerici frase inaspettata (Ansa) VelvetGossip

Venerdì 13 gennaio la bionda conduttrice è tornata in prima serata su Rai Uno con un altro dei suoi show più amati. Stiamo parlando di The Voice Senior, talent destinato a concorrenti che hanno superato i 60 anni di età ma che non smettono di credere nelle proprie doti canore.

Questo debutto della terza attesissima stagione è stato proprio ciò che ha spinto l’amato volto della tv pubblica a manifestare un certo disappunto. E’ accaduto tutto il giorno prima, giovedì 12 gennaio, mentre la Clerici era in onda con la sua trasmissione della tarda mattinata. In studio con lei e gli altri ospiti c’era anche Gigi D’Alessio, coach dei concorrenti di The Voice Senior che ritroveremo anche quest’anno.

Antonella Clerici non ci sta e sbotta in tv: le amare parole della conduttrice

A dare il “la” alla polemica è stato il cantautore napoletano che quest’anno sfiderà oltre a Loredana Bertè e a Clementino, anche Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante e che secondo la Bertè potrebbe vedere favorito Clementino. Sul rapper partenopeo, la cantante ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni: “Chi temo di più tra i colleghi? Forse Clementino! È una bomba di entusiasmo ed energia, e poi non ha mai vinto!”.

“Come vedi la promozione la dobbiamo fare noi, andiamo dappertutto”, ha detto D’Alessio alla padrona di casa.  “Questo è vero. La promozione ce la facciamo noi. Aprirei un ampio discorso… che è meglio che chiuda”, ha prontamente risposto Antonella riferendosi evidentemente alla Rai. A quanto pare, l’ex giornalista sportiva non tollera più la mancata pubblicità che l’azienda fa del suo programma, a differenza di quanto accade con altri prodotti destinati al prime time.

Casomai il concetto non fosse risultato abbastanza chiaro, però, ci ha pensato lei stessa a spiegarlo meglio. Lo ha fatto in occasione della conferenza stampa di presentazione di The Voice Senior. Qui, seduta accanto al Direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta, ha espresso le sue lamentele senza mezzi termini. “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente – ha sottolineato – Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro”.

Insomma, in questa nuova stagione televisiva le polemiche sembrano non mancare affatto e ora, col Festival di Sanremo all’orizzonte, ne vedremo delle belle. Dopo il “Silvia Toffanin gate”, cos’altro succederà al simpatico Amadeus?

Antonella Clerici cosa ha detto
Antonella Clerici parole inaspettate (Ansa) VelvetGossip

Avete seguito la prima puntata di The Voice Senior? Dopo Erminio Sinni e Annibale Giannarelli, vincitori rispettivamente della prima e della seconda edizione, chi riuscirà a trionfare stavolta?

Pulsante per tornare all'inizio