Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Sabrina Ferilli, l’outfit di jeans è già la nuova tendenza

L'attrice continua i suoi impegni televisivi, ma mantiene spazio anche per la sua vita privata

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più amate del panorama cinematografico e delle fiction italiane. Romana doc, piace sempre al pubblico per la sua ammirata spontaneità, ma anche spiccata professionalità. Eppure, anche lei spesso diventa maestra di tendenze proprie come le fashion blogger alle quali siamo abituate nell’era dei social. Ecco il suo ultimo outfit in jeans che ha mandato in tilt il web.

Simpatica, spontanea e brillante, ma non bastano solo tre aggettivi per riassumere il talento che Sabrina Ferilli mostra in ogni occasione televisiva e non solo. Molto attiva anche sui social, non mostra solo attimi della sua quotidianità e i suoi progetti sul piccolo e grande schermo, spesso mette in mostra anche i suoi impeccabili outfit, che ogni volta conquistano il web. Ecco l’ultimo che è subito entrato tra le tendenze di moda.

Sabrina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli, foto Ansa – VelvetGossip

Sabrina Ferilli riesce sempre a mettere d’accordo il pubblico con il suo carattere ironico e spontaneo. L’attrice ha da qualche mese concluso la sua avventura nella giuria popolare di Tu si que vales, al fianco di Maria De Filippi. Con la moglie di Maurizio Costanzo negli ultimi anni si è evoluto un rapporto speciale, di grande amicizia. La conduttrice, infatti, cerca sempre di integrarla nelle sue trasmissioni, anche per un saluto al pubblico. E anche la Ferilli, dal suo canto, mostra grande gratitudine e stima per la collega. Proprio qualche giorno fa, infatti, ha condiviso alcune Instagram Stories dove commentava alcune vicende a C’è posta per te, con le storie protagoniste di questa nuova edizione. Ma oltre a strappare una risata ai followers con il suo accento romano, negli ultimi giorni Sabrina Ferilli ha conquistato i social per l’outfit condiviso tra i suoi post, che è subito diventato una nuova tendenza di moda.

I pantaloni svasati in jeans di Sabrina Ferilli sono la nuova tendenza invernale

Il segreto del suo successo è sempre stata la genuinità, ma soprattutto la semplicità con la quale si è sempre messa in mostra di fronte il pubblico. Sabrina Ferilli resta abbastanza umile anche nella scelta degli outfit, optando sempre per dei look non esageratamente eccentrici e oltre le righe. Come lo scorso anno al Festival di Sanremo, quando ha incantato tutti con dei completi molto semplici, ma allo stesso tempo eleganti. Questa volta però l’outfit che ha incantato i social è più casual. Ma è già entrato tra le tendenze invernali di questo nuovo anno, in particolar modo i suoi pantaloni in jeans.

Sabrina Ferilli outfit
Sabrina Ferilli, foto Instagram – VelvetGossip

Sabrina Ferilli si è mostrata prima durante una cena, a tavolo leggendo il menu, e dopo in posa di fronte l’obiettivo della fotocamere mettendo in mostra il suo outfit. L’attrice ha scelto di indossare una camicia con micro-fantasia e nessuno scollo profondo sui toni del rosso, abbinata anche alle scarpe. Ma quello che colpisce sono i suoi pantaloni in jeans svasati a gamba larga. Una valida opzione molto gettonata dai fan, che hanno subito iniziato a copiare il suo look e salvare il suo scatto. Il denim non ha stagione e Sabrina Ferilli ci ricorda ancora una volta come non servano fronzoli e brillantini per essere semplicemente eleganti e impeccabili.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio