Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mare Fuori 3, Filippo e Naditza rompono il silenzio: la foto inedita

In attesa della terza stagione, i due protagonisti si mostrano sui social con uno scatto fotografico inedito

In attesa della terza stagione di Mare Fuori, Valentina Romani e Nicolas Maupas a sorpresa sui social in uno scatto fotografico che li ritrae insieme. 

La terza stagione di Mare Fuori è tra le fiction più attese del prossimo anno e sarà possibile vederla su RaiDue, ma anche su Netflix. La serie ambientata nel carcere minorile di Napoli inizialmente non aveva conquistato molto il pubblico italiano, ma dopo essere sbarcata anche sulla piattaforma digitale è diventata un vero e proprio successo. Gli attori che compongono il cast, sono tutti emergenti, accompagnati anche da nomi illustri del cinema italiano come Carolina Crescentini e Carmine Recano. Le vite dei ragazzi del carcere minorile sono tutte appese ad un filo, soprattutto il destino di Filippo, detto Chiattillo nella fiction e la sua Naditza che sono in fuga da tutto e da tutti. La domanda su come andrà a finire la loro storia d’amore è frequente tra i telespettatori che non attendono altro di scoprire qualche dettaglio saliente sulla nuova trama della fiction.

Mare fuori 3, Filippo e Naditza
Google

A continuare ad appassionare il pubblico sarà anche Carmine e la sua piccola Futura. Ma l’attenzione è a mille sui personaggi di Mare Fuori, soprattutto sui social network. Ma a lanciare qualche primo brivido su questa nuova stagione che vedrà il suo debutto il prossimo anno, sono stati Valentina Romani e Nicolas Maupas. L’attrice ha fatto impazzire tutti con una fotografica resa nota su Instagram. Scopriamo quindi di che cosa si tratta e quali sono i primi spoiler della nuova stagione, già in circolo sul web.

Mare Fuori
Google

Mare Fuori 3, Valentina e Nicolas in una nuova foto: followers in visibilio

La terza stagione della fiction verrà trasmessa a febbraio del 2023, ed è tra le più attese per il pubblico italiano, sia in Rai che su Netflix. Cominciano infatti a trapelare i primi spoiler. Dal set alcuni scatti sembrano confermare il ritorno di Filippo in carcere, ma un mistero si abbatte sulla trama. Il personaggio di Nicolas continuerà a vivere tra le righe del copione e, dunque resterà a Napoli, o abbandonerà la città e quindi anche il cast dopo solo qualche puntata di Mare Fuori 3?

Valentina Romani e Filippo Maupas
Instagram/Google

Qualche anticipazione sembra essere dietro l’angolo, ma regista e attori continuano a mantenere il segreto. D’altronde, le riprese della serie sono quasi finite e l’attenzione è alle stelle. Ad attirare l’interesse dei telespettatori è la Romani che di recente ha reso nota una fotografia che la ritrae proprio con Nicolas Maupas. Uno scatto fotografico dal pensiero dolce, dove l’attrice augura buon compleanno al suo collega: “Auguri Filì”. Un gesto carino che ha scatenato i social considerando che i followers li immaginano come la coppia più coraggiosa della serialità italiana.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio