Primo PianoTV

Uomini e Donne trono over | Dal grande amore agli avvocati: tutto finito (male)

I due si erano conosciuti grazie al dating show di Canale 5, ma purtroppo la loro storia è terminata tra le polemiche

Uomini e Donne ha assistito alla nascita di numerose coppie, ma molte di loro non hanno resistito alla prova del tempo. È il caso di un cavaliere e una dama, usciti dalla trasmissione nel 2019, che sembravano essersi trovati ma che ora hanno intrapreso due strade diverse, non senza polemiche. Ecco di chi si tratta.

Non tutte le coppie nate nello studio di Uomini e Donne sono destinate a durare. Il dating show, nel corso degli anni, ha fatto sognare i telespettatori grazie alle travolgenti storie d’amore, nate sia nel trono classico che in quello over, culminate con il fatidico “sì” all’altare. Da Marco Fantini e Beatrice Valli, a Isabella Ricci e Fabio Mantovani, molti hanno scelto di convolare a nozze, riconfermando la veridicità dei propri sentimenti. Per altri, tuttavia, il lieto fine purtroppo non c’è stato: è questo il caso di un ex cavaliere e una ex dama, che si erano fatti amare dal pubblico. I due avevano lasciato insieme la trasmissione nel 2019, per poi lasciarsi dopo pochi mesi. Poco dopo, però, la coppia si era riconciliata per separarsi definitivamente, tra polemiche e frecciatine social: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, scoppiata una coppia storica: ecco di chi si tratta

Già dopo appena tre mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne, le cose tra l’ex cavaliere e la dama non sembravano andare per il verso giusto. I due si erano separati, non senza alcune polemiche, tant’è che lei aveva sbottato sui social, tuonando: “Sei marcio dentro“. Dal canto suo, lui si era addossato tutte le colpe e in molti avevano ipotizzato un tradimento da parte sua ma, alla fine, i due sono riusciti a riconciliarsi, fino ad oggi. Di recente, infatti, la loro relazione è giunta al termine, stavolta senza soluzione di continuità: stiamo parlando di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini.

Uomini e Donne Paolo Marzotto e Simona Travaglini
Credits: Simona Travaglini/Instagram

Tutti mi state chiedendo della mia storia d’amore. – con questo post apparso sul suo profilo Instagram, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha avuto modo di raccontare la sua versione della storia, chiarendo definitivamente la fine della sua storia con Sabrina Travaglini. Marzotto ha poi proseguito: “Ci tento a nn essere più associato al nome di questa persona l’amore si costruisce migliorando l’altra persona, NO SMINUENDOLA. Nn è Amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata o gesto.vivete l’amore per come si deve ma soprattutto nn abbiate paura a rimanere soli perché avete sempre voi stessi che è la cosa più importante. Amatevi.

Paolo Marzotto sfogo Uomini e Donne
Credits: Paolo Marzotto/Instagram

Dal canto suo, invece, l’ex dama di Uomini e Donne ci è andata ben più pesante, precisando di aver messo di mezzo gli avvocati. “Ho nominato un legale al fine di tutelare mia figlia e me, non entro nel merito di quanto asserito contestandolo integralmente“, ha chiosato infine lei. Insomma, la riconciliazione tra i due appare ormai tutt’altro che possibile.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio