Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, puntate sospese: fino a quando e perché

L'amata fiction di Rai1 subisce l'ennesimo cambiamento dettato dal palinsesto televisivo

Il Paradiso delle Signore si conferma essere una delle fiction televisive più seguite in casa Rai. La soap opera che racconta le vicende dei grandi magazzini milanesi è arrivata alla settima stagione. Ma proprio sul più bello deve subire un drastico cambio di programmazione, che ne vedrà la sospensione per più di qualche giorno. Ecco il motivo di tale decisione e quando riprenderà la regolare programmazione. 

Il Paradiso delle Signore si ferma. Dopo essere giunti alla settima stagione, ancora in corso, e nel pieno delle vicende che animano la vita dei grandi magazzini milanesi, la fiction si prende una pausa, ma questa volta dettata da scelte del palinsesto, sempre in continuo cambiamento.

Il Paradiso delle Signore
Instagram

Dal 28 novembre al 9 dicembre, infatti, la soap opera in onda tutti i pomeriggi su Rai1 subirà una sospensione, per il dispiacere dei telespettatori che attendevano di scoprire soprattutto come si evolveranno le cose tra Anna e Salvatore, dopo il ritorno di Quinto. Ecco il motivo della sospensione dei nuovi episodi e le prime anticipazioni che arrivano dal set.

Il Paradiso delle Signore si ferma per qualche giorno

Anche quest’anno l’amata fiction di Rai1 sta raggiungendo picchi d’ascolto da far invidia. Giunta ormai alla settima stagione, ormai Il Paradiso delle Signore ha un pubblico ben fidelizzato. Eppure, adesso la soap opera dovrà subire un’improvvisa sospensione. I nuovi episodi, infatti, bloccheranno la loro messa in onda già dal prossimo 28 novembre fino al 9 dicembre, per riprendere subito il lunedì successivo. Il motivo di tale sospensione è dovuto alla messa in onda dei Mondiali di calcio 2022. La competizione calcistica, che quest’anno avrà sede a Qatar, infatti, stravolgerà il palinsesto, bloccando anche gli altri appuntamenti del calcio previsti nelle prossime settimane. Ma niente paura, perché Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente ogni pomeriggio già dal 12 dicembre, con il suo consueto appuntamento giornaliero.

Il Paradiso delle Signore
Instagram

Le prime anticipazioni dei nuovi episodi: Anna deve scegliere

Sono in molti a voler sapere come si evolveranno soprattutto le vicende sentimentali tra i protagonisti della fiction di Rai1. Il ritorno di Quinto Reggiani, infatti, ha dato molto da parlare, ma soprattutto ha gettato dei dubbi sui reali sentimenti di Anna, attualmente sposata con Salvatore. Pare, infatti, che nei prossimi episodi la donna decida di chiudere definitivamente la sua relazione con il nuovo compagno e scappare via con Quinto, l’uomo che ha sempre amato. Nel frattempo, però non ci si annoia nei magazzini de Il Paradiso delle Signore e nuove vicende prendono piede nella trama. Non ci resta quindi che attendere i nuovi episodi per scoprire cos’altro succederà.

Il Paradiso delle Signore
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio