Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Belén Rodríguez e Santiago dal parrucchiere insieme: il risultato è pazzesco

Coccole beauty per mamma e figlio

Belén Rodríguez si è concessa un momento di relax dal parrucchiere, ma non è andata da sola. Si è lasciata accompagnare da una mascotte speciale: Santiago.

All’indomani della messa in onda della nuova puntata de Le Iene, Belén Rodríguez – tornata alla conduzione del programma – si è concessa un momento di relax regalandosi qualche trattamento estetico e non solo. Un salto dal parrucchiere per dare un nuovo vigore al capello portandosi dietro una speciale mascotte, Santiago. Il tutto è stato documentato dalla stessa showgirl attraverso il suo profilo Instagram. Una giornata dedicata alla cura per se stessi e, anche il piccolo Santiago si è lasciato ‘sedurre’ dalle forbici dell’hair stylist.

Belén e Santiago
Google

Per Belén e Santiago, andare insieme dal parrucchiere è quasi un rituale. Amano lasciarsi coccolane da mani esperte e quando si tratta di capelli, la conduttrice non ha dubbi. Belén si affida sempre alla professionalità di Aldo Coppola e, il risultato finale è sempre un vero spettacolo. Proprio col figlio c’è stata ad inizio anno quando su qualche ciocca dei capelli del primogenito dalla showgirl è stata aggiunta una sfumatura di un caldo caramello.

Belén cambia look
Google

Se Santiago ama stravolgere la sua chioma che col tempo appare sempre più folta e lunga, la Rodríguez invece non ha mai ceduto troppo ai colpi di testa. I suoi capelli non hanno mai avuto un taglio al di sopra della spalla per esempio, e anche il colore che ha alternato dal castano al biondo sulle lunghezze. Il primogenito di Belén e Stefano De Martino, invece, come abbiamo già premesso, ama giocare con i colori e cambiare look.

Belén a tutte le donne: il messaggio per il proprio benessere

Mi raccomando Donne, fatevi controllare dai propri medici” ha scritto la showgirl corredata da un suo ritratto mentre si concedeva qualche coccola dal parrucchiere. Un messaggio a tutte le donne sensibilizzando il benessere che ogni persona dovrebbe concedersi. Il relax è documentato da Belén che non ha dimenticato di menzionare anche il figlio tra le sue Instagram Stories. Infatti, mentre la conduttrice de Le Iene si lasciava coccolare dall’hair style, ecco che compare uno scatto fotografico dove Santiago viene immortalato mentre il parrucchiere dava una spuntatina al ciuffo folto del bambino. Coccole quindi anche per Belén, che con un selfie si è mostrata con la schiuma tra i capelli, nelle sapienti mani della hair stylist Simona Ghezzi. Quale altro colpo di testa vorrà invece sperimentare il figlio Santiago?

Belén dal parrucchiere
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio