Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

In che rapporti sono ora Ginevra e Elettra Lamborghini: la verità

Ginevra è entrata nella casa del "Grande Fratello Vip" ma, causa diffida, non ha potuto approfondire il suo legame con la sorella: in che rapporti sono oggi?

In che rapporti sono oggi Ginevra ed Elettra Lamborghini? Il loro legame è stato spesso oggetto d’interesse al Grande Fratello Vip ma, a causa della diffida ricevuta, Ginevra non ha potuto parlare apertamente della sorella e di quanto accaduto tra loro.

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha destato curiosità, soprattutto per il suo rapporto con la sorella Elettra. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non è durata molto: la ragazza è stata squalificata dopo la parentesi di Marco Bellavia, ma oggi quali sono i suoi rapporti con Elettra Lamborghini?

Ginevra e Elettra Lamborghini
Crediti: Ginevra Lamborghini/Elettra Lamborghini/Instagram

Dal primo momento che ha messo piede al Grande Fratello Vip, a Ginevra è stato chiesto di non fare il nome di sua sorella né di parlare del loro rapporto, una sorta di tabù televisivo che la ragazza ha cercato di rispettare. Ma perché avrebbero litigato? Cosa c’è dietro il loro muro di silenzio? Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Ginevra è riuscita a riavvicinarsi ad Elettra?

Ginevra e Elettra Lamborghini, in che rapporti sono oggi

Ginevra Lamborghini ha lasciato il Grande Fratello Vip dopo aver pronunciato una frase forte nei confronti di Marco Bellavia. “Merita di essere bullizzato“, queste le sue parole, prontamente punite da Alfonso Signorini con una squalifica. Poi, intervistata a Casa Chi proprio dal conduttore del GF Vip, Ginevra ha spiegato che uscire dal programma l’avrebbe anche aiutata a riavvicinarsi a sua sorella. Riferendosi ad Elettra, ha dichiarato: “Sono sicura che non ha esultato, perché in realtà lo so. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione. Sono contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio, e so che da li si può lavorare. Non tutti i mali vengono per nuocere”.

Ginevra e Elettra Lamborghini
Crediti: Ginevra Lamborghini/Elettra Lamborghini/Instagram

Il loro rapporto ha subito un’importante frattura. Pare che da anni le due sorelle abbiano interrotto la comunicazione. Elettra non l’avrebbe neppure invitata al suo matrimonio svoltosi sul lago di Como. Perché hanno smesso di parlarsi? Il motivo non è chiaro e Ginevra, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha cercato di non parlarne. Ma, quelle poche volte che l’argomento è emerso, si è sempre addossata gran parte della responsabilità.

Ginevra e Elettra Lamborghini
Crediti: Ginevra Lamborghini/Elettra Lamborghini/Instagram

Al momento non sappiamo quali siano i rapporti tra le due sorelle. Ma in una delle recenti puntate andate in onda al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha cercato di fare chiarezza. Le è stato chiesto se avesse visto o sentito sua sorella una volta fuori dalla casa e la sua risposta è stata: “No, però ho una sensazione che qualcosa stia andando, le cose si stanno sistemando. Piano piano, per me è già tantissimo“. Intanto sua sorella Elettra ha preferito sigillare le labbra e non pronunciare parola su quanto accaduto con Ginevra.

Pulsante per tornare all'inizio